Bologna, lo striscione della Curva contro il presidente del Milan Scaroni FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Gervasio Il Bologna è tornato in campo al Dall’Ara dopo che l’ultima gara prevista, quella contro il Milan, era stata rinviata a causa dell’alluvione che aveva colpito la città e aveva provocato anche un morto nel Bolognese. Il rinvio era stato prescritto dal sindaco di Bologna, Matteo Lepore. La sua decisione aveva creato uno stallo tra i club e le istituzioni che, dopo una lunga querelle, avevano confermato la scelta presa dal primo cittadino. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Niente Milan in questo week-end di Serie A a causa della discutibile decisione di rinviare la partita contro il Bologna. La città emiliana, nei giorni scorsi, è stata colpita dall’alluvione e fra le zone più in difficoltà c’è anche quella circostante lo stadio Renato Dall’Ara. (MilanLive.it)
Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è tornato a parlare del rinvio di Bologna-Milan, che ha creato tantissime polemiche nei giorni scorsi. Tra i temi trattati però c’è anche la data del recupero, che, visti i calendari, sarà a febbraio. (Calcio Casteddu)
Qualcuno aveva attribuito super poteri "politici" a De Laurentiis perché sarebbe stato lui a far rinviare la partita in programma al Dall'Ara. (AreaNapoli.it)
Il sindaco Matteo Lepore nel mirino del presidente del Milan Paolo Scaroni. Il motivo è noto: il quartiere intorno allo stadio è stato fra i più colpiti dall’alluvione, lì si lavora ancora e ci sono tante famiglie in difficoltà. (Corriere della Sera)
Stiamo esaminando. Il danno c'è": lo dice il presidente del Milan Paolo Scaroni, parlando della decisione del sindaco di Bologna Matteo Lepore di non permettere di far giocare Bologna-Milan a porte chiuse. (La Repubblica)
"Rinvio Bologna-MIlan? È vero che il Milan un piccolo danno ce l'ha. Contrariamente al solito, il Napoli dovrebbe godere di giocare di meno, stavolta succederà il contrario. Stefania Palminteri Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:21) (Il Milanista)