Bologna-Milan, la Curva risponde a Scaroni: attacco frontale e insulto al presidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io sono furioso. Il sindaco di Bologna ha preso una decisione incomprensibile e immotivata. Non tanto per la chiusura dello stadio in presenza di un'alluvione. Ma per averci impedito la partita a porte chiuse. Incomprensibile sotto tutti i punti di vista, soprattutto visti gli altri eventi a Bologna, quindi anche iniqua. Può decidere ciò che vuole e siamo rispettosi nel nostro stile nei confronti di un'istituzione. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato in occasione di un briefing con la stampa in occasione dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/24. (Calciomercato.com)
Dopo il caso di Bologna-Milan rinviata per la forte alluvione che si è abbattuta sulla città italiana adesso anche un’altra città è costretta a pagare con anche diverse persone che hanno perso la vita. (Calcio mercato web)
Leggi tutta la notizia Lecce. (Virgilio)
"Siamo rispettosi della decisione di un'istituzione ma questa decisione ci ha creato un danno. (Sky Sport)
Cosa ne pensa del rinvio della sfida tra il Bologna e il Milan? Bucciantini in esclusiva: le dichiarazioni del noto giornalista sul Milan. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera (Milan News 24)
Il Bologna di mister Vincenzo Italiano è tornato in campo al Dall’Ara dopo il rinvio della sfida contro il Milan a causa dell’alluvione che aveva colpito la città felsinea e aveva provocato anche un morto. (AreaNapoli.it)