La partita dell’Inter è stata rinviata: UFFICIALE la nuova data

La partita dell’Inter è stata rinviata: UFFICIALE la nuova data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Anche la partita dell’Inter sarà alla fine rinviata: si estende così la polemica dopo i fatti della scorsa settimana di Bologna-Milan La polemica citata riguarda appunto la partita di Serie A tra Milan e Bologna, inizialmente prevista in casa dei rossoblù per sabato 26 ottobre 2024, ma rinviata a data da destinarsi… Tale decisione è arrivata dopo un’ordinanza del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, il quale ha stabilito che il match non si sarebbe potuto disputare a Bologna per motivi di sicurezza legati a all’alluvione che aveva colpito la Regione nei giorni precedenti. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

"Siamo rispettosi della decisione di un'istituzione ma questa decisione ci ha creato un danno. Ci sono i presupposti per mettere in dubbio la decisione del sindaco di Bologna. (La Repubblica)

Il Bologna è tornato in campo al Dall’Ara dopo che l’ultima gara prevista, quella contro il Milan, era stata rinviata a causa dell’alluvione che aveva colpito la città e aveva provocato anche un morto nel Bolognese. (Calciomercato.com)

Marco Bucciantini, noto volto televisivo di Sky Sport e scrittore, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni. Di seguito il suo pensiero sul momento che sta attraversando il Milan, attualmente fermo a 14 punti in Serie A (Milan News 24)

Milan, Scaroni: "Non giocare col Bologna fino a febbraio è un problema, sono furioso"|Primapagina

Bologna-Milan diventa un caso, in mattinata verrà decisa la sorte di un match in calendario per sabato alle 18, sospeso il giovedì con ordinanza del Comune per l’allerta meteo e le difficoltà di portare oltre trentamila persone in una delle zone più colpite dall’alluvione, diventato oggetto di contesa in serata, con la Lega Serie A che ancora non ne ha comunicato il rinvio, spingendo per trovare una strada per giocarlo comunque. (La Repubblica)

Jacobelli: "Il problema del rinvio di Bologna-Milan non è la sicurezza, ma il calendario super intasato" Nel corso del consueto appuntamento con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio, il direttore Xavier Jacobelli ha parlato di Milan commentando la sconfitta di ieri contro il Napoli. (Milan News)

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato in occasione di un briefing con la stampa in occasione dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/24. (Calciomercato.com)