Bologna-Milan, Scaroni contro il sindaco: "Sono furioso, non saremo inerti"

Bologna-Milan, Scaroni contro il sindaco: Sono furioso, non saremo inerti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il presidente del Milan torna a parlare del rinvio di Bologna-Milan e prende una posizione netta contro la decisione del sindaco del capoluogo emiliano: "Sono furioso, una decisione che ci ha danneggiato. Non abbiamo intenzione di rimanere inerti". Parole dette a margine dell'assemblea degli azionisti che ha ratificato il bilancio rossonero, in utile per 4,1 milioni di euro "Siamo rispettosi della decisione di un'istituzione ma questa decisione ci ha creato un danno. (Sky Sport)

Su altri media

Marco Bucciantini, noto volto televisivo di Sky Sport e scrittore, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni. Di seguito il suo pensiero sul momento che sta attraversando il Milan, attualmente fermo a 14 punti in Serie A. (Milan News 24)

Tutte le decisioni possono essere suscettibili di dubbi sulla legittimità delle ordinanze. Ci sono i presupposti per mettere in dubbio la decisione del sindaco di Bologna. (La Repubblica)

Ma per averci impedito la partita a porte chiuse. "Io sono furioso. (Pianeta Milan)

Milan, Scaroni: "Non giocare col Bologna fino a febbraio è un problema, sono furioso"|Primapagina

Il Bologna di mister Vincenzo Italiano è tornato in campo al Dall’Ara dopo il rinvio della sfida contro il Milan a causa dell’alluvione che aveva colpito la città felsinea e aveva provocato anche un morto. (AreaNapoli.it)

“Il mese in cui si giocherà il recupero di Bologna-Milan di Serie A, è previsto a febbraio: la data andrà definita sulla base dei risultati delle competizioni della Coppa Italia e di quelle europee. (Calcio Casteddu)

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato in occasione di un briefing con la stampa in occasione dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/24. (Calciomercato.com)