Milan, Scaroni: "Sono furioso per il rinvio del match contro il Bologna"

Milan, Scaroni: Sono furioso per il rinvio del match contro il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato del rinvio della sfida contro il Bologna a margine dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/2024: "Tutte le decisioni delle autorità pubblica come quelle del sindaco possono essere suscettibili sulla legittimità delle ordinanze, soprattutto quando hanno un contenuto, oltre ad essere incomprensibile, non si capisce perché non potevamo giocare a porte chiuse. (Tutto Juve)

Su altri media

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è tornato a parlare del rinvio di Bologna-Milan, che ha creato tantissime polemiche nei giorni scorsi. Tra i temi trattati però c’è anche la data del recupero, che, visti i calendari, sarà a febbraio. (Calcio Casteddu)

Tutte le decisioni possono essere suscettibili di dubbi sulla legittimità delle ordinanze. Ci sono i presupposti per mettere in dubbio la decisione del sindaco di Bologna. (La Repubblica)

Niente Milan in questo week-end di Serie A a causa della discutibile decisione di rinviare la partita contro il Bologna. La città emiliana, nei giorni scorsi, è stata colpita dall’alluvione e fra le zone più in difficoltà c’è anche quella circostante lo stadio Renato Dall’Ara. (MilanLive.it)

Bologna, striscione dei tifosi contro il presidente del Milan (e non solo). I napoletani sorridono

“Il problema non è la sicurezza, perché quando le autorità stabiliscono che non ci sono le condizioni di sicurezza è giusto rinviare una gara. Jacobelli: "Il problema del rinvio di Bologna-Milan non è la sicurezza, ma il calendario super intasato" (Milan News)

L'assemblea dei soci del Milan ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024 con un utile di 4,1 milioni di euro. "Abbiamo investito più di 50 milioni di euro sull'acquisto dei giocatori al netto delle cessioni, cento milioni negli ultimi due anni. (Sport Mediaset)

Qualcuno aveva attribuito super poteri "politici" a De Laurentiis perché sarebbe stato lui a far rinviare la partita in programma al Dall'Ara. (AreaNapoli.it)