Bucciantini: «Rinvio Bologna-Milan pasticcio all’italiana, sono rammaricato da questa cosa. I rossoneri hanno perso troppe partite e con Leao Fonseca sta sbagliando, ecco perché» – ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bucciantini in esclusiva: le dichiarazioni del noto giornalista sul Milan. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Marco Bucciantini, noto volto televisivo di Sky Sport e scrittore, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni. Di seguito il suo pensiero sul momento che sta attraversando il Milan, attualmente fermo a 14 punti in Serie A. Cosa ne pensa del rinvio della sfida tra il Bologna e il Milan? «Da cittadino provo un dispiacere nel vedere uno stato che subisce un’alluvione e che non riesce a contenere i danni. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bologna-Milan diventa un caso, in mattinata verrà decisa la sorte di un match in calendario per sabato alle 18, sospeso il giovedì con ordinanza del Comune per l’allerta meteo e le difficoltà di portare oltre trentamila persone in una delle zone più colpite dall’alluvione, diventato oggetto di contesa in serata, con la Lega Serie A che ancora non ne ha comunicato il rinvio, spingendo per trovare una strada per giocarlo comunque. (La Repubblica)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato del rinvio della sfida contro il Bologna a margine dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/2024: "Tutte le decisioni delle autorità pubblica come quelle del sindaco possono essere suscettibili sulla legittimità delle ordinanze, soprattutto quando hanno un contenuto, oltre ad essere incomprensibile, non si capisce perché non potevamo giocare a porte chiuse. (Tutto Juve)
L'assemblea dei soci del Milan ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024 con un utile di 4,1 milioni di euro. "Abbiamo investito più di 50 milioni di euro sull'acquisto dei giocatori al netto delle cessioni, cento milioni negli ultimi due anni. (Sport Mediaset)
La gara, valevole per l'11ª giornata di Serie A, avrà luogo domani, 3 novembre 2024, alle 12:30. Da segnalare la presenza di Marco Brescianini, centrocampista in forza ai vincitori uscenti dell'Europa League, nel suddetto elenco: "uomo mercato" durante la più recente sessione estiva di calciomercato, conteso proprio tra le dirigenze di Napoli e Atalanta, e reduce da un infortunio (lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro). (CalcioNapoli1926.it)
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato in occasione di un briefing con la stampa in occasione dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/24. (Calciomercato.com)
“Il mese in cui si giocherà il recupero di Bologna-Milan di Serie A, è previsto a febbraio: la data andrà definita sulla base dei risultati delle competizioni della Coppa Italia e di quelle europee. (Calcio Casteddu)