Scaroni: "Bologna-Milan grave danno, sono furioso. San Siro? Ho le ossa rotte"

Scaroni: Bologna-Milan grave danno, sono furioso. San Siro? Ho le ossa rotte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Il rinvio di Bologna-Milan ? Sono furioso , è stata presa dal sindaco di Bologna una decisione ingiusta e immotivata, non tanto sul fatto della chiusura dello stadio in presenza di un'alluvione, ma sul fatto di impedirci di giocare la partita a porte chiuse ". Lo ha dichiarato il presidente del Milan Paolo Scaroni al termine dell'Assemblea degli azionisti in merito alla decisione di rinviare il match originariamente in programma sabato scorso allo stadio Renato Dall'Ara: " Sono stati permessi altri eventi a porte chiuse a Bologna, è anche una cosa iniqua. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Bologna è tornato in campo al Dall’Ara dopo che l’ultima gara prevista, quella contro il Milan, era stata rinviata a causa dell’alluvione che aveva colpito la città e aveva provocato anche un morto nel Bolognese. (Calciomercato.com)

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è tornato a parlare del rinvio di Bologna-Milan, che ha creato tantissime polemiche nei giorni scorsi. Tra i temi trattati però c’è anche la data del recupero, che, visti i calendari, sarà a febbraio. (Calcio Casteddu)

"Siamo rispettosi della decisione di un'istituzione ma questa decisione ci ha creato un danno. (Sky Sport)

Milan, Scaroni tuona: "Furiosi per il rinvio di Bologna, decisione iniqua"

Dopo il caso di Bologna-Milan rinviata per la forte alluvione che si è abbattuta sulla città italiana adesso anche un’altra città è costretta a pagare con anche diverse persone che hanno perso la vita. (Calcio mercato web)

Bologna-Milan diventa un caso, in mattinata verrà decisa la sorte di un match in calendario per sabato alle 18, sospeso il giovedì con ordinanza del Comune per l’allerta meteo e le difficoltà di portare oltre trentamila persone in una delle zone più colpite dall’alluvione, diventato oggetto di contesa in serata, con la Lega Serie A che ancora non ne ha comunicato il rinvio, spingendo per trovare una strada per giocarlo comunque. (La Repubblica)

"Abbiamo investito più di 50 milioni di euro sull'acquisto dei giocatori al netto delle cessioni, cento milioni negli ultimi due anni. I 457 milioni di euro di ricavi, sono un aumento del 13% dello scorso anno. (Sport Mediaset)