Bologna-Milan rinviata, la furia di Scaroni: “Non resteremo inerti, incomprensibile la scelta del sindaco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo rispettosi della decisione di un'istituzione ma questa decisione ci ha creato un danno. Ci sono i presupposti per mettere in dubbio la decisione del sindaco di Bologna. Tutte le decisioni possono essere suscettibili di dubbi sulla legittimità delle ordinanze. Stiamo esaminando. Non abbiamo intenzione di rimanere inerti. Il danno c'è": lo dice il presidente del Milan Paolo Scaroni, parlando della decisione del sindaco di Bologna Matteo Lepore di non permettere di far giocare Bologna-Milan a porte chiuse. (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Incomprensibile sotto tutti i punti di vista, soprattutto visti gli altri eventi a Bologna, quindi anche iniqua. Ma per averci impedito la partita a porte chiuse. (Pianeta Milan)
Non tanto sul fatto della chiusura dello stadio in presenza di un'alluvione, per carità. (Calciomercato.com)
Bologna-Milan diventa un caso, in mattinata verrà decisa la sorte di un match in calendario per sabato alle 18, sospeso il giovedì con ordinanza del Comune per l’allerta meteo e le difficoltà di portare oltre trentamila persone in una delle zone più colpite dall’alluvione, diventato oggetto di contesa in serata, con la Lega Serie A che ancora non ne ha comunicato il rinvio, spingendo per trovare una strada per giocarlo comunque. (La Repubblica)
Non si placano le polemiche per il rinvio di Bologna-Milan, partita inizialmente in programma per lo scorso fine settimana e poi posticipata per via dell'alluvione che ha colpito il capoluogo emiliano (TUTTO mercato WEB)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato del rinvio della sfida contro il Bologna a margine dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/2024: "Tutte le decisioni delle autorità pubblica come quelle del sindaco possono essere suscettibili sulla legittimità delle ordinanze, soprattutto quando hanno un contenuto, oltre ad essere incomprensibile, non si capisce perché non potevamo giocare a porte chiuse. (Tutto Juve)
Anche la partita dell’Inter sarà alla fine rinviata: si estende così la polemica dopo i fatti della scorsa settimana di Bologna-Milan (InterLive.it)