Milan, Scaroni tuona: "Furiosi per il rinvio di Bologna, decisione iniqua"

Milan, Scaroni tuona: Furiosi per il rinvio di Bologna, decisione iniqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'assemblea dei soci del Milan ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024 con un utile di 4,1 milioni di euro. È il secondo risultato netto positivo di fila per il Milan, che ha aumentato i ricavi a 456,9 milioni di euro. "Abbiamo investito più di 50 milioni di euro sull'acquisto dei giocatori al netto delle cessioni, cento milioni negli ultimi due anni. I 457 milioni di euro di ricavi, sono un aumento del 13% dello scorso anno. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Pessime notizie arrivano in merito a quanto accaduto nelle ultime ore, perché ora è anche ufficiale la notizia del rinvio della partita a causa della forte alluvione. (Calcio mercato web)

Niente Milan in questo week-end di Serie A a causa della discutibile decisione di rinviare la partita contro il Bologna. La città emiliana, nei giorni scorsi, è stata colpita dall’alluvione e fra le zone più in difficoltà c’è anche quella circostante lo stadio Renato Dall’Ara. (MilanLive.it)

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato in occasione di un briefing con la stampa in occasione dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/24. (Calciomercato.com)

Bologna-Milan, Scaroni contro il sindaco: "Sono furioso, non saremo inerti"

Ci sono i presupposti per mettere in dubbio la decisione del sindaco di Bologna. Il danno c'è": lo dice il presidente del Milan Paolo Scaroni, parlando della decisione del sindaco di Bologna Matteo Lepore di non permettere di far giocare Bologna-Milan a porte chiuse. (La Repubblica)

Anche la partita dell’Inter sarà alla fine rinviata: si estende così la polemica dopo i fatti della scorsa settimana di Bologna-Milan (InterLive.it)

Il presidente del Milan torna a parlare del rinvio di Bologna-Milan e prende una posizione netta contro la decisione del sindaco del capoluogo emiliano: "Sono furioso, una decisione che ci ha danneggiato. (Sky Sport)