Bologna, striscione dei tifosi contro il presidente del Milan (e non solo). I napoletani sorridono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualcuno aveva attribuito super poteri "politici" a De Laurentiis perché sarebbe stato lui a far rinviare la partita in programma al Dall'Ara. Il Bologna di mister Vincenzo Italiano è tornato in campo al Dall’Ara dopo il rinvio della sfida contro il Milan a causa dell’alluvione che aveva colpito la città felsinea e aveva provocato anche un morto. Come è noto, il rinvio era stato prescritto dal sindaco di Bologna, Matteo Lepore (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato in occasione di un briefing con la stampa in occasione dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/24. (Calciomercato.com)
È il secondo risultato netto positivo di fila per il Milan, che ha aumentato i ricavi a 456,9 milioni di euro. I 457 milioni di euro di ricavi, sono un aumento del 13% dello scorso anno. (Sport Mediaset)
"Siamo rispettosi della decisione di un'istituzione ma questa decisione ci ha creato un danno. (Sky Sport)
Simone Gervasio (Calciomercato.com)
Bufera social da parte dei tifosi del Milan per quanto accaduto in merito al rinvio del match col Bologna, i dettagli (MilanLive.it)
Bologna-Milan diventa un caso, in mattinata verrà decisa la sorte di un match in calendario per sabato alle 18, sospeso il giovedì con ordinanza del Comune per l’allerta meteo e le difficoltà di portare oltre trentamila persone in una delle zone più colpite dall’alluvione, diventato oggetto di contesa in serata, con la Lega Serie A che ancora non ne ha comunicato il rinvio, spingendo per trovare una strada per giocarlo comunque. (La Repubblica)