Il rinvio di Bologna-Milan e il risarcimento danni di Scaroni, i fratelli Pupi e Antonio Avati: «Giusto non giocare, rossoneri offensivi»

Il rinvio di Bologna-Milan e il risarcimento danni di Scaroni, i fratelli Pupi e Antonio Avati: «Giusto non giocare, rossoneri offensivi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il sindaco Matteo Lepore nel mirino del presidente del Milan Paolo Scaroni. I rossoneri infatti si ritengono danneggiati dal rinvio della partita di sabato 26 ottobre deciso da Lepore, col prefetto, il questore e avallato dalla Lega di Serie A. Il motivo è noto: il quartiere intorno allo stadio è stato fra i più colpiti dall’alluvione, lì si lavora ancora e ci sono tante famiglie in difficoltà. «Sono furioso perché Lepore ha preso una decisione incomprensibile e immotivata: non mi riferisco alla chiusura dello stadio, ma alla decisione di impedirci di giocare a porte chiuse», ha detto Scaroni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L'assemblea dei soci del Milan ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024 con un utile di 4,1 milioni di euro. "Abbiamo investito più di 50 milioni di euro sull'acquisto dei giocatori al netto delle cessioni, cento milioni negli ultimi due anni. (Sport Mediaset)

Anche la partita dell’Inter sarà alla fine rinviata: si estende così la polemica dopo i fatti della scorsa settimana di Bologna-Milan (InterLive.it)

Ma per averci impedito la partita a porte chiuse. Incomprensibile sotto tutti i punti di vista, soprattutto visti gli altri eventi a Bologna, quindi anche iniqua. (Pianeta Milan)

Scaroni: "Bologna-Milan grave danno, sono furioso. San Siro? Ho le ossa rotte"

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Bologna-Milan diventa un caso, in mattinata verrà decisa la sorte di un match in calendario per sabato alle 18, sospeso il giovedì con ordinanza del Comune per l’allerta meteo e le difficoltà di portare oltre trentamila persone in una delle zone più colpite dall’alluvione, diventato oggetto di contesa in serata, con la Lega Serie A che ancora non ne ha comunicato il rinvio, spingendo per trovare una strada per giocarlo comunque. (La Repubblica)

" Il rinvio di Bologna-Milan ? Sono furioso , è stata presa dal sindaco di Bologna una decisione ingiusta e immotivata, non tanto sul fatto della chiusura dello stadio in presenza di un'alluvione, ma sul fatto di impedirci di giocare la partita a porte chiuse ". (Tuttosport)