Condò: “Rinvio Bologna-Milan? I rossoneri un piccolo danno ce l’hanno”

Condò: “Rinvio Bologna-Milan? I rossoneri un piccolo danno ce l’hanno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Paolo Condò ha parlato negli studi di Sky Sport in merito al Milan e alla sfida rinviata contro il Bologna Stefania Palminteri Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:21) Paolo Condò è intervenuto negli studi di Sky Sport e ha parlato di Milan e della sfida rinviata contro il Bologna: "Rinvio Bologna-MIlan? È vero che il Milan un piccolo danno ce l'ha. Contrariamente al solito, il Napoli dovrebbe godere di giocare di meno, stavolta succederà il contrario. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sono furioso perché Lepore ha preso una decisione incomprensibile e immotivata: non mi riferisco alla chiusura dello stadio, ma alla decisione di impedirci di giocare a porte chiuse», ha detto Scaroni. (Corriere della Sera)

L'assemblea dei soci del Milan ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024 con un utile di 4,1 milioni di euro. I 457 milioni di euro di ricavi, sono un aumento del 13% dello scorso anno. (Sport Mediaset)

Meno di ventiquattr'ore separano Napoli-Atalanta dal suo fischio d'inizio. La gara, valevole per l'11ª giornata di Serie A, avrà luogo domani, 3 novembre 2024, alle 12:30. (CalcioNapoli1926.it)

Bologna-Milan rinviata, la furia di Scaroni: “Non resteremo inerti, incomprensibile la scelta del sindaco”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato del rinvio della sfida contro il Bologna a margine dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/2024: "Tutte le decisioni delle autorità pubblica come quelle del sindaco possono essere suscettibili sulla legittimità delle ordinanze, soprattutto quando hanno un contenuto, oltre ad essere incomprensibile, non si capisce perché non potevamo giocare a porte chiuse. (Tutto Juve)

Lecce. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il danno c'è": lo dice il presidente del Milan Paolo Scaroni, parlando della decisione del sindaco di Bologna Matteo Lepore di non permettere di far giocare Bologna-Milan a porte chiuse. "Siamo rispettosi della decisione di un'istituzione ma questa decisione ci ha creato un danno. (La Repubblica)