Comunità Politica Europea, il vertice per discutere dell'elezione di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima occasione per confrontarsi sulle misure da prendere in vista del ritorno del tycoon alla Casa Bianca è stata il vertice della Comunità Politica Europea a Budapest. Cosa si sono detti i Capi di Stato europei (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
Il protrarsi della guerra in Ucraina, la sicurezza economica e la difesa al centro del vertice: tutti temi che non possono che essere letti alla luce del prossimo ritorno alla Casa Bianca di Donald Trump. (EuNews)
Siamo ansiosi di rafforzare i legami tra Ue e Usa e di lavorare insieme per affrontare le sfide geopolitiche. Insieme, possiamo promuovere la prosperità e la stabilità su entrambe le sponde dell'Atlantico. (Tuttosport)
A Budapest si riunisce da oggi la Comunità Politica Europea, il forum informale dei Paesi del Vecchio Continente, dentro e fuori l'Unione, che di fatto rappresenterà il primo confronto tra i capi di Stato e di governo dopo il ritorno di Donald Trump, vincitore delle presidenziali Usa. (Inside Over)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Giorgia Meloni è a Budapest per il vertice della comunità politica europea. Nella capitale ungherese presente anche Zelensky che ha dichiarato: aperti a idee di pace, ma decidiamo noi. (TV2000)
DALLA NOSTRA INVIARA ABUDAPEST Vodka. (Corriere della Sera)
LaPresse) Alla Puskas Arena di Budapest si è aperta la quinta edizione del vertice della Comunità Politica Europea, di cui fanno parte 47 nazioni europee. Presenti i capi di Stato e di Governo che hanno posato per la foto di gruppo. (Il Sole 24 ORE)