Il commento della giornalista de La Verità Camilla Conti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Camilla Conti Il commento della giornalista de La Verità Camilla Conti, giornalista de La Verità, torna in diretta con noi. Cosa è accaduto ieri ad Amsterdam? Gli scontri tra i tifosi del Maccabi Tel Aviv e i filo palestinesi che cosa ci raccontano? All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Valentina Iannicelli, (rtl.it)
Su altre testate
L'assalto dei pro Pal agli israeliani ad Amsterdam (il Giornale)
L'aggressione di ieri ad Amsterdam ai tifosi del Maccabi Tel Aviv? "Se la sono cercata". (Adnkronos)
Il governo olandese intanto sta indagando per verificare se siano stati ignorati i segnali d'allarme provenienti da Israele su possibili attacchi: lo ha scritto il ministro della Giustizia David van Weel in una lettera al Parlamento, come riferiscono i media israeliani. (L'Unione Sarda.it)
I banchi 31 e 32 del check in, gli ultimi due in fondo alla sala partenze dell’aeroporto di Schiphol, sono delimitati dai nastri bianco arancione e circondati da un cordone di forze dell’ordine, come fossero la scena di un crimine. (Corriere della Sera)
Dal megafono del corteo pro-Palestina alcuni giovani hanno anche fatto i complimenti ai ragazzi di Amsterdam che hanno picchiato i tifosi israeliani del Maccabi, i quali poco prima avevano strappato le bandiere della Palestina dalle finestre di case e alberghi: "Un applauso ai ragazzi di Amsterdam, che hanno dato una lezione. (Il Giornale d'Italia)
L'inchiesta sugli agguati è ferma: solo in quattro andranno davanti al giudice e sono legati più alle violenze pre e post partita. A casa gli altri 58 sospettati (Open)