Italia, Frattesi: "Agli Europei non riuscivamo a fare due passaggi di fila"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Italia, la conferenza stampa di Frattesi "Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio. Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori. C'era troppa pressione, sia all'esterno che all'interno. Alla fine ce la siamo messa pure da soli, non è stata una spedizione così divertente. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine ce la siamo messa pure da soli, non è stata una spedizione così divertente" - ha spiegato Frattesi in conferenza stampa in vista della sfida di Nations League contro l'Israele. " Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio . (Tuttosport)

Il torinista Ricci, il giovane regista dell'Italia, spiega a Radiorai che l'argomento della necessaria qualificazione degli azzurri al torneo p… Lo merita la Nazionale, per la sua storia e per quello che ha fatto anche negli ultimi anni, e lo meritano gli italiani. (la Repubblica)

Spalletti: "La differenza con l'Europeo? Ora l'Italia è umile" Frattesi: "All'Europeo c'era troppa pressione, non ci divertivamo" (Eurosport IT)

Frattesi: "All'Europeo non ci divertivamo, ma le colpe non erano tutte di Spalletti. Ora c'è più leggerezza"

Frattesi: "Spalletti in Germania poteva essere più leggero. Ma non ha tutte le colpe" (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare". "I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d'andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi". (Adnkronos)

A Udine lo stadio sarà per metà vuoto e per la formazione di Spalletti rischia di essere una trappola: "Ci siamo già passati all'andata - ha spiegato - perché abbiamo giocato in un impianto da 8000 persone, ma con solo 2000 presenti. (La Gazzetta dello Sport)