Napoli-Roma, al Maradona suonerà un inedito di Pino Daniele prima della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un brano inedito dal titolo ‘Again. Allo stadio verrà proiettato un video dove si vede il cantautore al lavoro nel suo studio Un brano inedito di Pino Daniele, dal titolo ‘Again’, sarà presentato in anteprima allo stadio Diego Armando Maradona prima della partita Napoli-Roma. Il brano è stato scritto nel 2009, un brano intimo e autentico che riflette l’approccio autobiografico dell’artista. Prodotto e arrangiato dallo stesso Pino Daniele, autore del testo e della musica, ‘Again’ è stato registrato tra il suo studio di Roma, il Blue Drag Studio, e il Forward Studios di Grottaferrata (Roma), missato da Tommy Vicari nel 2009 e masterizzato nel 2024 da Pino ‘Pinaxa’ Pischetola nel Pinaxa Studio di Milano (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Una ballata intima e autentica. Con la voce inconfondibile di Pino Daniele che ripete "On the road, again". (Virgilio)
“Camminerai ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme” inizia così l’inedito “Again” di Pino Daniele. Abbiamo ascoltato in anteprima la canzone ed è una dolcissima ballad con l’immancabile chitarra acustica di Pino Daniele, dedicato alle storie degli esseri umani e, naturalmente, all’amore. (Il Fatto Quotidiano)
Il cantautore napoletano Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio 2015 (Avvenire)
In questi istanti è arrivato l’annuncio da parte della SSC Napoli in merito a un’iniziativa legata al match di domenica pomeriggio, allo stadio Diego Armando Maradona, contro la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'inedito è annunciato da un video teaser emozionale realizzato in esclusiva da DAZN in collaborazione con Warner Music e pubblicato oggi sui social: le voci del pubblico invocano il nome del cantautore mentre sullo schermo scorrono le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando proprio allo Stadio Diego Armando Maradona, teatro della sfida di domani. (CalcioNapoli24)
Tre minuti da brivido allo stadio. Non sarà il tempo di recupero di Napoli-Roma, ma quello del ritorno a casa di Pino, poco prima della partita. (Il Fatto Quotidiano)