Orban incontra Putin a Mosca e posta il video su Facebook: "Necessario agire per la pace"

Orban incontra Putin a Mosca e posta il video su Facebook: Necessario agire per la pace
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Orban incontra Putin a Mosca e posta il video su Facebook: "Necessario agire per la pace" Il premier ungherese, oggi in visita al Cremlino, ha condiviso sui social pochi secondi della parte pubblica del suo colloquio con lo zar (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il timing non sembra un dettaglio e conferma i timori più foschi di metà delle cancellerie europee. Volerà oggi a Mosca per incontrare Vladimir Putin. (la Repubblica)

Dopo il viaggio a Kiev e il summit con Volodymyr Zelensky, Viktor Orbán è partito alla volta di Mosca per parlare di Ucraina – e non solo – con il capo del Cremlino. Il primo ministro ungherese incontrerà Vladimir Putin (L'Opinione delle Libertà)

Dopo il vertice a Kiev con Volodymyr Zelensky, Viktor Orban domani sarà a Mosca per incontrare il presidente russo Vladimir Putin. Secondo quanto riportato dall’emittente ungherese Radio Liberty, che cita una fonte del governo di Budapest, il presidente di turno dell’Ue sarà accompagnato dal ministro degli Esteri Peter Szijjarto. (il Giornale)

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 4 luglio sulla guerra di Putin. DIRETTA

"Non ha alcun mandato per negoziare con la Russia per parte dell'Ue", ha detto il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel. (Fanpage.it)

"Orban? Lui va a Mosca come primo ministro ungherese, non mi sembra il momento di fare visita alla Russia ma ognuno fa ciò che vuole. L'Unione europea è per la pace ma non per la resa a Putin: deve essere pace, non resa. (Alto Adige)

I droni del nemico sono stati distrutti durante l'avvicinamento alla capitale", ha affermato il funzionario, aggiungendo che non ci sono stati feriti, vittime o danni. Le difese aeree ucraine hanno abbattuto nella notte tutti i droni russi che si dirigevano verso Kiev: lo ha reso noto il capo dell'Amministrazione militare della capitale, Serhiy Popka, come riporta Rbc-Ucraina. (Sky Tg24 )