Superman, Nicholas Hoult: "Il mio Lex Luthor sarà senza regole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicholas Hoult sarà il nuovo Lex Luthor nel DC Universe di James Gunn, e l'attore ha appena rivelato alcuni dettagli intriganti sul suo ruolo da supervillain. Secondo Hoult, il suo Luthor sarà un personaggio incorreggibile e pronto a dare del filo da torcere al Superman di David Corenswet. È passato quasi un anno da quando è stato confermato che Hoult avrebbe interpretato lo storico nemico di Superman. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
James Gunn svela nuovi dettagli sul complicato e inaspettato rapporto tra Superman e il suo supercane Krypto, che promette di aggiungere un tocco di umanità al film. Siete pronti a scoprire una delle coppie più inaspettate del cinema? Uno dei protagonisti del reboot di Superman di James Gunn sarà infatti il fedele cane di Superman, Krypto, una figura iconica della mitologia dei fumetti. (Movieplayer)
Ambientato in un mondo in cui i supereroi sono già ben radicati, Superman vede l’eroe del titolo conciliare le sue origini aliene con la sua vita umana sulla Terra come Clark Kent. (SentireAscoltare)
È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. Un elemento che ha sorpreso i fan è stata la ripresa dell’iconico tema musicale composto da John Williams per il film del 1978 con Christopher Reeve, reinventato però dal nuovo compositore John Murphy. (Comics Universe)
ROMA – Superman, il primo lungometraggio dei DC Studios ad arrivare sul grande schermo, uscirà nei cinema di tutto il mondo questa estate per la Warner Bros. Pictures. (The Hot Corn Italy)
L'attesa è terminata: il primo trailer di Superman introduce il supereroe con le fattezze di David Corenswet diretto da James Gunn alle prese con numerose minacce. News Cinema (ComingSoon.it)
È stato pubblicato online il primo teaser trailer di Superman, l'atteso lungometraggio nato sotto la guida creativa di James Gunn e Peter Safran che apre ufficialmente una nuova era per i DC Studios e Warner Bros. (Corriere TV)