LIVE EL – Niente da fare per l'Olimpia Milano, al Forum passa il Bayern
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Doniselli/Ciamillo Dopo una brutta partenza, l'Olimpia MIlano recupera lo svantaggio e con carattere reagisce fino ad arrivare a giocarsi la partita all'ultimo tiro di Shields che si stampa sul ferro. Sono Edwards e Booker che castigano la difesa milanese che non riesce a trovare le contromisure per le giocate offensive dei due. Il primo tempo si sviluppa in due fasi distinte: nei primi 10 minuti è tutto di marca bavarese, con il Bayern Monaco che mette a segno un parziale di 8-26, dando subito l'impressione di una partita a senso unico. (Pianetabasket.com)
Su altri media
Così titola La Gazzetta dello Sport che aggiunge: "Shields sbaglia l'ultimo tiro L'Olimpia perde per un punto". Scrive il quotidiano: "La sfida tra i due migliori attacchi dell'Eurolega, ne è venuta fuori una partita a basso punteggio, ruvida, tesa, che si è decisa all'ultimo tiro, che è di Shields, il suo tipico, ma esce di un soffio. (Pianetabasket.com)
In una serata in cui vengono celebrati gli ex Napier e Voigtmann (per entrambi due scudetti in due stagioni a Milano), l'Olimpia non riesce a contenere il pick and roll tra Edwards (25) e Booker (23). Un tiro libero di Weiler-Babb a 11.8'' e l'errore sulla sirena di Shields. (Quotidiano Sportivo)
Doppio turno doloroso per i biancorossi, che all’Unipol Forum si sciolgono nel finale contro il Bayern Monaco di Edwards e Booker. Oltre alla partita in sé, hanno fatto molto discutere anche diverse chiamate arbitrali, specialmente nel quarto periodo di gioco. (BPD - Backdoorpodcast)
– Non riesce a ritrovare il successo l'Olimpia Milano che patisce un partenza disastrosa nel ko subito dal Bayern Monaco. Non bastano così i 18 punti di Mirotic, come i 14 di LeDay. (IL GIORNO)
In una serata in cui vengono celebrati gli ex Napier e Voigtmann (per entrambi due scudetti in due stagioni a Milano), l'Olimpia non riesce a contenere il pick and roll tra Edwards (25) e Booker (23). Un tiro libero di Weiler-Babb a 11.8" e l'errore sulla sirena di Shields. (la Repubblica)
"Sconfitta dura. Una gara dura, come si è visto, anche perché Josh Nebo si è fatto male ancora. (Sport Mediaset)