Juan Jesus favorito per il Genoa: c'è una motivazione

Juan Jesus favorito per il Genoa: c'è una motivazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juan Jesus favorito per il Genoa: c'è una motivazione Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. Nel gioco delle coppie come mancino è alle spalle di Buongiorno. Si tratterebbe di una scelta naturale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

E' già vigilia di Genoa-Napoli. Dopo la vittoria di Udine, i partenopei cercano continuità (ed un nuovo momentaneo primo posto in classifica, in attesa dell'Atalanta) su un campo mai semplice come quello dei rossoblù, peraltro imbattuti nelle prime quattro partite di campionato con Patrick Vieira e senza subire neanche reti nelle ultime tre uscite. (TUTTO mercato WEB)

Il favorito per far coppia con Rrahmani (CalcioNapoli1926.it)

Buone notizie su Buongiorno, potrebbe anticipare il ritorno in campo! Alessandro Buongiorno potrebbe anticipare il ritorno in campo. Le informazioni in arrivo da Castel Volturno riferiscono infatti di una convalescenza che procede bene: filtrerebbe un cauto ottimismo, in casa azzurra, sul rientro del difensore tra i disponibili di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

De Canio: "Tutto ciò che si dice sulla sostituzione di Buongiorno è fuffa"

Subito dopo la sconfitta patita in Coppa Italia contro la Lazio, probabilmente in parte deluso dalle seconde linee e dalla loro prova, Antonio Conte aveva auspicato per il suo Napoli di non avere mai problemi di infortuni ai titolarissimi. (Quotidiano Sportivo)

A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» Maurizio Compagnoni, giornalista Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (IlNapolista)

L'allenatore Gigi De Canio è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni così come riportate dall'emittente. (CalcioNapoli24)