Juventus, Agnelli e il passato che ritorna al calciomercato

Juventus, Agnelli e il passato che ritorna al calciomercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bloooog! SPORT

Juventus, Agnelli e il passato che ritorna al calciomercato JUVENTUS, AGNELLI RINVIATO A GIUDIZIO PER PLUSVALENZE Non c’è pace per la Juventus, Agnelli non è ancora del tutto il passato. Ma soprattutto perché è anche un presente assai scomdo, non completamente superato. Il caso plusvalenze alla Juventus non era evidentemente una teoria complottista per togliersi di mezzo la squadra più forte e potente in quel momento nel calcio italiano. (Bloooog!)

Ne parlano anche altre fonti

La Procura di Roma aveva ricevuto il fascicolo relativo alla “inchiesta Prisma” nel settembre scorso e in meno di un anno, dopo aver verificato i faldoni provenienti da Torino e aver acquisito i bilanci oggetto di indagine nel dicembre dello scorso anno, ha chiesto il rinvio a giudizio per gli ex vertici della Juventus . (Tuttosport)

L’inchiesta Prisma sulle plusvalenze della Juventus continua a coinvolgere Andrea Agnelli e gli ex dirigenti del club. La Procura di Roma, a cui è stata trasferita l’indagine dalla Procura di Torino, ha chiesto oggi il rinvio a giudizio per Agnelli, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene e Fabio Paratici. (torinonews24.it)

La procura di Roma ha stralciato dal filone principale del procedimento sui conti della Juventus la posizione di quattro indagati. Per un quinto indagato, l'ex direttore sportivo Fabio Paratici, lo stralcio è stato disposto solo per due capi di imputazione relativi all'ultimo dei bilanci presi in esame dagli inquirenti capitolini: in quel periodo non faceva più parte della società bianconera ma era in organico al Tottenham. (Tiscali Notizie)

Juventus, caso plusvalenze: chiesto il rinvio a giudizio per Agnelli e gli altri ex dirigenti

Andranno a processo l'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved e la decina di indagati nell'indagine Prisma partita dalla procura di Torino e poi passato nelle mani di quella di Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto a "TvPlay", il collega Graziano Campi torna sulla decisione della Juventus di patteggiare il caso plusvalenze, alla luce della notizia del processo che vedrà coinvolti Andrea Agnelli e gli ex dirigenti del club bianconero: "Se la Juventus non avesse patteggiato l’anno scorso, cosa che tanti tifosi hanno contestato, alla luce delle richieste di rinvio a giudizio fatte nei confronti dei suoi ex dirigenti probabilmente ora avremmo ancora polemiche e ci troveremmo di fronte ad un’altra stagione di veleni che è meglio evitare affinché la squadra di Thiago Motta possa concentrarsi solo sul campo. (Tutto Juve)

La decisione della procura di Roma, titolare dell'indagine Prisma dopo lo spostamento da Torino Vedi anche juventus Anche la Juventus spiata: "Volevano colpire la società" Il procedimento, coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini e dal sostituto Lorenzo Del Giudice, era arrivato all'attenzione dei magistrati capitolini dopo la decisione della Cassazione, che a settembre 2023 aveva dichiarato l'incompetenza territoriale della Procura di Torino. (Sport Mediaset)