Plusvalenze Juve, quattro indagati verso l’archiviazione: stralciati due capi di imputazione per Paratici

Plusvalenze Juve, quattro indagati verso l’archiviazione: stralciati due capi di imputazione per Paratici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

La procura di Roma ha stralciato dal filone principale del procedimento sui conti della Juventus la posizione di quattro indagati. Si tratta di Francesco Roncaglio (ex componente del Cda), Enrico Vellano (ex componente del Cda), Stefania Boschetti (revisore legale Ernst & Young) e Roberto Grossi (revisore legale Ernst & Young). Di solito lo stralcio è il preludio a una richiesta di archiviazione. Lo riporta l’Ansa. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Juventus, il processo per le plusvalenze è più vicino. Lo scrive il Corriere della Sera Chiesto il rinvio a giudizio per Agnelli, Nedved, Paratici, Arrivabene. Le ipotesi di reato: aggiotaggio, ostacolo alla vigilanza e false fatturazioni (IlNapolista)

Il capitolo sul caso plusvalenze che ha coinvolto la Juventus l'anno scorso non si è affatto concluso. La Procura della Repubblica di Roma ha chiesto di portare a processo l'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, l'ex Ad Maurizio Arrivabene, Pavel Nedved e l'ex direttore dell'area sportiva Fabio Paratici. (Toro News)

Intervenuto a "TvPlay", il collega Graziano Campi torna sulla decisione della Juventus di patteggiare il caso plusvalenze, alla luce della notizia del processo che vedrà coinvolti Andrea Agnelli e gli ex dirigenti del club bianconero: "Se la Juventus non avesse patteggiato l’anno scorso, cosa che tanti tifosi hanno contestato, alla luce delle richieste di rinvio a giudizio fatte nei confronti dei suoi ex dirigenti probabilmente ora avremmo ancora polemiche e ci troveremmo di fronte ad un’altra stagione di veleni che è meglio evitare affinché la squadra di Thiago Motta possa concentrarsi solo sul campo. (Tutto Juve)

Pagina 3 | Inchiesta Prisma: chiesto il rinvio a giudizio per Agnelli, Nedved, Arrivabene e Paratici

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, e altri ex dirigenti che all'epoca dei fatti contestati erano ai vertici della società bianconera. (Il Sole 24 ORE)

La Procura di Roma aveva ricevuto il fascicolo relativo alla “inchiesta Prisma” nel settembre scorso e in meno di un anno, dopo aver verificato i faldoni provenienti da Torino e aver acquisito i bilanci oggetto di indagine nel dicembre dello scorso anno, ha chiesto il rinvio a giudizio per gli ex vertici della Juventus . (Tuttosport)

JUVENTUS La decisione della procura di Roma, titolare dell'indagine Prisma dopo lo spostamento da Torino (Sport Mediaset)