Napoli-Milan, Conte avvisato: l’avvertimento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arrivano dichiarazioni importanti sulla sfida contro i rossoneri, l’allenatore del Napoli dovrà stare attento. Il Napoli sta vivendo il periodo più complicato della stagione, basti pensare che nelle ultime sette gare è arrivata solo una vittoria. Otto punti in sette partite, un bottino sicuramente scarso per una squadra che vuole vincere il tricolore. Tuttavia, nonostante le difficoltà delle ultime settimane, il Napoli è distante solo tre punti dall’Inter capolista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il Milan si libera di Conceicao? Conte è il prescelto. Per non parlare delle sirene spagnole (nel caso in cui Florentino Perez decida di chiudere il ciclo vincente di Carletto Ancelotti) e di quelle inglesi. (ilmattino.it)

Ma la sua volontà è tutt'altra. Conte, interrogato più volte sul suo futuro, ha glissato la domanda alimentando le voci di un possibile addio a fine stagione. (CalcioNapoli1926.it)

SU MOISE KEAN – «Kean sarebbe un ottimo profilo per Conte e farebbe al caso del Napoli: ha tecnica – dribbling, fa salire la squadra, fisicità ottima ed è bravo di testa. Improta, l’ex giocatore azzurro ha parlato a proposito del Napoli di Antonio Conte: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5, ha lanciato un importante avvertimento al Napoli durante la sua ospitata a Punto Nuovo Sport, trasmissione di Radio Punto Nuovo. Secondo Pacchioni, i partenopei dovranno cambiare marcia alla ripresa del campionato, mettendo particolare attenzione alla sfida contro il Milan, una delle squadre più imprevedibili e pericolose della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Ranieri resta alla Roma come manager? E Conte andrà in panchina. "La Juventus vuole un nuovo allenatore? C'è Conte. (CalcioNapoli1926.it)

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, allenatore e vice di Mancini alla Lazio quando giocava Conceicao (Terzo Tempo Napoli)