Napoli, Palmeri svela: “Conte in privato non riesce a capacitarsi del fatto che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Pesante indiscrezione raccontata da Tancredi Palmeri oggi nel suo editoriale per Sportitalia: Antonio Conte non sarebbe più così sicuro di restare al Napoli in futuro. Ecco spiegati i motivi dallo stesso giornalista: "Perché anche se alla società basterebbe largamente di qualificarsi nella danarosa Champions League, ad Antonio però il concetto di accontentarsi del secondo non sta bene nemmeno quando si siede a tavola. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5, ha lanciato un importante avvertimento al Napoli durante la sua ospitata a Punto Nuovo Sport, trasmissione di Radio Punto Nuovo. Secondo Pacchioni, i partenopei dovranno cambiare marcia alla ripresa del campionato, mettendo particolare attenzione alla sfida contro il Milan, una delle squadre più imprevedibili e pericolose della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

“E’ vero che mancano poche giornate, ma sono pochi i punti di distacco tra il Napoli e l’Inter e di conseguenza mai dire mai. Il campionato è mediocre come qualità, ma vincente come concorrenti in lizza per lo scudetto e anche la lotta per la salvezza è molto interessante. (CalcioNapoli1926.it)

E ci mancherebbe pure. Per non parlare delle sirene spagnole (nel caso in cui Florentino Perez decida di chiudere il ciclo vincente di Carletto Ancelotti) e di quelle inglesi. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex calciatore del Napoli Giovanni Improta è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte a proposito del Napoli di Antonio Conte. Improta, l’ex giocatore azzurro ha parlato a proposito del Napoli di Antonio Conte: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Però in questo momento penso che il mister abbia sposato il progetto azzurro, anche tra le mille difficoltà incontrate. Nel corso della trasmissione ‘Il Napoli su Telecapri‘ è intervenuto il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo: “Permanenza Conte? Nei cosiddetti ‘salotti del nord’ c’è l’idea quasi scontata dell’addio in estate tra il Napoli ed Antonio Conte (Tutto Juve)

Il Napoli ha pronti 150 milioni di euro da spendere per il prossimo mercato estivo come scrive Il Mattino. Il primo colpo sarà Marianucci, difensore già bloccato dall'Empoli. (Sport Mediaset)