Orsi e Damiani a Stile TV su Napoli-Milan e sull’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, allenatore e vice di Mancini alla Lazio quando giocava Conceicao “Conceicao non sta benissimo, si sta lamentando anche che escano i nomi per il successore sulla panchina rossonera, ma il calcio è anche questo. Credo non abbia trovato il modo di inserirsi in una società come il Milan e non sarà facile affrontare il Napoli che ha bisogno solo un po’ di convinzione. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Il Napoli sta vivendo il periodo più complicato della stagione, basti pensare che nelle ultime sette gare è arrivata solo una vittoria. Otto punti in sette partite, un bottino sicuramente scarso per una squadra che vuole vincere il tricolore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma c'è di più: De Laurentiis sarebbe intenzionato a far salire il monte ingaggi, dagli attuali 85 milioni, fino a quota 95-100. Il primo colpo sarà Marianucci, difensore già bloccato dall'Empoli. (Sport Mediaset)

Però in questo momento penso che il mister abbia sposato il progetto azzurro, anche tra le mille difficoltà incontrate. Con questa stagione al Napoli si è rilanciato molto, quindi la scelta non mancherà. (Tutto Juve)

Il Napoli e la necessità di un cambio di passo Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5, ha lanciato un importante avvertimento al Napoli durante la sua ospitata a Punto Nuovo Sport, trasmissione di Radio Punto Nuovo. (Terzo Tempo Napoli)

Tutto e nulla. Proprio l’interessato dà il contributo più serio. (La Repubblica)

Conte, interrogato più volte sul suo futuro, ha glissato la domanda alimentando le voci di un possibile addio a fine stagione. Ma la sua volontà è tutt'altra. (CalcioNapoli1926.it)