Improta dichiara: «Il Napoli vuole dare fastidio all’Inter, ma ci sono voci che destabilizzano l’ambiente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Improta, l’ex giocatore azzurro ha parlato a proposito del Napoli di Antonio Conte: le sue dichiarazioni L’ex calciatore del Napoli Giovanni Improta è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte a proposito del Napoli di Antonio Conte. SU MOISE KEAN – «Kean sarebbe un ottimo profilo per Conte e farebbe al caso del Napoli: ha tecnica – dribbling, fa salire la squadra, fisicità ottima ed è bravo di testa. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ed è normale che tutti vogliano il migliore. Ma Conte rimarrà al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Inter, Napoli, Atalanta. A dieci partite dallo scudetto, sembra non ci sia niente di più eccitante che indovinare il futuro immediato di Antonio Conte. (La Repubblica)
Il Napoli ha pronti 150 milioni di euro da spendere per il prossimo mercato estivo come scrive Il Mattino. Ma c'è di più: De Laurentiis sarebbe intenzionato a far salire il monte ingaggi, dagli attuali 85 milioni, fino a quota 95-100. (Sport Mediaset)
Nel corso della trasmissione ‘Il Napoli su Telecapri‘ è intervenuto il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo: “Permanenza Conte? Nei cosiddetti ‘salotti del nord’ c’è l’idea quasi scontata dell’addio in estate tra il Napoli ed Antonio Conte. (Tutto Juve)
Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5, ha lanciato un importante avvertimento al Napoli durante la sua ospitata a Punto Nuovo Sport, trasmissione di Radio Punto Nuovo. Secondo Pacchioni, i partenopei dovranno cambiare marcia alla ripresa del campionato, mettendo particolare attenzione alla sfida contro il Milan, una delle squadre più imprevedibili e pericolose della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Per non parlare delle sirene spagnole (nel caso in cui Florentino Perez decida di chiudere il ciclo vincente di Carletto Ancelotti) e di quelle inglesi. Il Milan si libera di Conceicao? Conte è il prescelto. (CalcioNapoli1926.it)