Tutti su Conte ma Conte resta: contratto blindato fino al 2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus vuole un nuovo allenatore? C'è Conte. Ranieri resta alla Roma come manager? E Conte andrà in panchina. Il Milan si libera di Conceicao? Conte è il prescelto. Per non parlare delle sirene spagnole (nel caso in cui Florentino Perez decida di chiudere il ciclo vincente di Carletto Ancelotti) e di quelle inglesi. Insomma, come Figaro nel Barbiere di Siviglia, tutti lo vogliono. E ci mancherebbe pure. (ilmattino.it)
Su altre fonti
“E’ vero che mancano poche giornate, ma sono pochi i punti di distacco tra il Napoli e l’Inter e di conseguenza mai dire mai. Il campionato è mediocre come qualità, ma vincente come concorrenti in lizza per lo scudetto e anche la lotta per la salvezza è molto interessante. (CalcioNapoli1926.it)
In un’editoriale su Sportitalia, Tancredi Palmeri ha evidenziato come il suo futuro non sembra così saldo al Napoli. Ecco le sue parole che mettono in gioco anche la Juve. Palmeri, giornalista, ha rivelato che il futuro di Antonio Conte al Napoli è tutt’altro che deciso: la Juve monitora attentamente (Juventus News 24)
Ma c'è di più: De Laurentiis sarebbe intenzionato a far salire il monte ingaggi, dagli attuali 85 milioni, fino a quota 95-100. Il primo colpo sarà Marianucci, difensore già bloccato dall'Empoli. (Sport Mediaset)
Ma la sua volontà è tutt'altra. Ed è normale che tutti vogliano il migliore. (CalcioNapoli1926.it)
Tre candidati. Si lascia uno spiraglio appena: “Qualsiasi risposta può creare qualcosa”. (La Repubblica)
SU MOISE KEAN – «Kean sarebbe un ottimo profilo per Conte e farebbe al caso del Napoli: ha tecnica – dribbling, fa salire la squadra, fisicità ottima ed è bravo di testa. Improta, l’ex giocatore azzurro ha parlato a proposito del Napoli di Antonio Conte: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)