Futuro Conte, quante big sul tecnico del Napoli! La decisione del mister è chiara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"La Juventus vuole un nuovo allenatore? C'è Conte. Ranieri resta alla Roma come manager? E Conte andrà in panchina. Il Milan si libera di Conceicao? Conte è il prescelto. Per non parlare delle sirene spagnole (nel caso in cui Florentino Perez decida di chiudere il ciclo vincente di Carletto Ancelotti) e di quelle inglesi. Insomma, come Figaro nel Barbiere di Siviglia, tutti lo vogliono. E ci mancherebbe pure. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco spiegati i motivi dallo stesso giornalista: "Perché anche se alla società basterebbe largamente di qualificarsi nella danarosa Champions League, ad Antonio però il concetto di accontentarsi del secondo non sta bene nemmeno quando si siede a tavola. (fcinter1908)

PAROLE – «Antonio Conte non è più cosi sicuro di voler rimanere a Napoli, o meglio al Napoli, con la società non con la squadra. Palmeri, giornalista, ha rivelato che il futuro di Antonio Conte al Napoli è tutt’altro che deciso: la Juve monitora attentamente (Juventus News 24)

“Conceicao non sta benissimo, si sta lamentando anche che escano i nomi per il successore sulla panchina rossonera, ma il calcio è anche questo. Credo non abbia trovato il modo di inserirsi in una società come il Milan e non sarà facile affrontare il Napoli che ha bisogno solo un po’ di convinzione. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5, ha lanciato un importante avvertimento al Napoli durante la sua ospitata a Punto Nuovo Sport, trasmissione di Radio Punto Nuovo. Secondo Pacchioni, i partenopei dovranno cambiare marcia alla ripresa del campionato, mettendo particolare attenzione alla sfida contro il Milan, una delle squadre più imprevedibili e pericolose della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Arrivano dichiarazioni importanti sulla sfida contro i rossoneri, l’allenatore del Napoli dovrà stare attento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma c'è di più: De Laurentiis sarebbe intenzionato a far salire il monte ingaggi, dagli attuali 85 milioni, fino a quota 95-100. Il Napoli ha pronti 150 milioni di euro da spendere per il prossimo mercato estivo come scrive Il Mattino. (Sport Mediaset)