Conte non spegne i rumors sul futuro: il motivo. La volontà del tecnico e di ADL
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte, interrogato più volte sul suo futuro, ha glissato la domanda alimentando le voci di un possibile addio a fine stagione. Ma la sua volontà è tutt'altra. E allora perché non spegne le voci sulla prossima stagione? Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Conte ha dimostrato a Napoli di essere il migliore di tutti. Ed è normale che tutti vogliano il migliore. Ma Conte rimarrà al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, allenatore e vice di Mancini alla Lazio quando giocava Conceicao (Terzo Tempo Napoli)
Però in questo momento penso che il mister abbia sposato il progetto azzurro, anche tra le mille difficoltà incontrate. Nel corso della trasmissione ‘Il Napoli su Telecapri‘ è intervenuto il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo: “Permanenza Conte? Nei cosiddetti ‘salotti del nord’ c’è l’idea quasi scontata dell’addio in estate tra il Napoli ed Antonio Conte. (Tutto Juve)
A dieci partite dallo scudetto, sembra non ci sia niente di più eccitante che indovinare il futuro immediato di Antonio Conte. Si lascia uno spiraglio appena: “Qualsiasi risposta può creare qualcosa”. (La Repubblica)
E ci mancherebbe pure. Insomma, come Figaro nel Barbiere di Siviglia, tutti lo vogliono. (CalcioNapoli1926.it)
SU MOISE KEAN – «Kean sarebbe un ottimo profilo per Conte e farebbe al caso del Napoli: ha tecnica – dribbling, fa salire la squadra, fisicità ottima ed è bravo di testa. Improta, l’ex giocatore azzurro ha parlato a proposito del Napoli di Antonio Conte: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
E ci mancherebbe pure. Per non parlare delle sirene spagnole (nel caso in cui Florentino Perez decida di chiudere il ciclo vincente di Carletto Ancelotti) e di quelle inglesi. (ilmattino.it)