Droga a Casalnuovo, sequestrate oltre 100 dosi di cocaina

Droga a Casalnuovo, sequestrate oltre 100 dosi di cocaina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Impresa Italiana INTERNO

Continuano i controlli dei Carabinieri a Casalnuovo, al setaccio l’area 219 ed il Parco Macello Casalnuovo di Napoli. Non si ferma l’azione di contrasto allo spaccio di droga sul territorio, i militari della locale Tenenza dei Carabinieri, guidati dal comandante Mirco Granocchia, hanno setacciato l’area 219 ed il Parco Macello. Durante le perquisizioni in un’area comune dell’isolato 3 a viale dei Pini a Casalnuovo, i Carabinieri hanno rinvenuto 100 dosi di cocaina, 2 di hashish ed una dose di marijuana oltre ad un proiettile calibro 357 magnum. (Impresa Italiana)

Su altri giornali

La presenza del denaro sarebbe stata segnalata agli investigatori dalla stesso indagato arrestato in flagranza mentre intascava una mazzetta di 15 mila euro. Ulteriori 100 mila euro, provento di tangenti, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza nell'abitazione dell'ex dg di Sogei, Paolino Iorio. (Tuttosport)

Paolino lorio - ex direttore generale Business di Sogei ai domiciliari insieme a un imp… ROMA. (La Stampa)

ROMA — «Never give up», mai arrendersi, scrive Andrea Stroppa su X, con foto tratta dal momento più buio del Signore degli Anelli, quando Samwise dice a Padron Frodo che nel mondo c’è del buono, e vale la pena di combattere per difenderlo. (la Repubblica)

Inchiesta Sogei, Paolino Iorio non si presenta dal gip. Il pm: “Ha cancellato le immagini di videosorveglianza, vada in carcere”

Ma l’interesse di certi quotidiani è rivolto pressoché esclusivamente sul coinvolgimento di Andrea Stroppa, il braccio destro in Italia di Elon Musk. Sui giornali tiene banco l’inchiesta della Procura di Roma sul presunto sistema corruttivo che coinvolgerebbe Sogei, ministeri e società informatiche. (Nicola Porro)

«Mai arrendersi». Così l’imprenditore Elon Musk incoraggia su X l’amico Andrea Stroppa, indagato per concorso in corruzione nell’ambito dell’inchiesta che ha terremotato la controllata dello Stato Sogei. (Open)

Lo spiegano gli avvocati Giorgio Perroni e Bruno Andò, difensori di Iorio. (Repubblica Roma)