Musk sostiene Stroppa: “Mai arrendersi”. E lui: “Fermarci danneggia il Paese”

Musk sostiene Stroppa: “Mai arrendersi”. E lui: “Fermarci danneggia il Paese”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

ROMA — «Never give up», mai arrendersi, scrive Andrea Stroppa su X, con foto tratta dal momento più buio del Signore degli Anelli, quando Samwise dice a Padron Frodo che nel mondo c’è del buono, e vale la pena di combattere per difenderlo. «Mai», conferma subito sotto Elon Musk, che di Tolkien è grande cultore e di quell’incitamento ha fatto la sua filosofia di vita. E così, tre giorni dopo la no… (la Repubblica)

Su altri giornali

“Never“, Mai: così Elon Musk su X rilancia il post del suo referente in Italia, Andrea Stroppa che sul social aveva pubblicato la frase “Never give up” (Mai mollare), accompagnata dalla foto del film Il Signore degli Anelli con la scritta “ci sono delle cose buone nel mondo, Frodo, e vale la pena combattere per queste”. (Il Fatto Quotidiano)

I vertici di Sogei convocati dalla Commissione parlamentare di vigilanza sull’Anagrafe tributaria. Compresi i dati dei device del referente di Elon Musk in Italia Andrea Stroppa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Elon Musk ha commentato un post su X pubblicato da Andrea Stroppa, ormai il suo console in Italia. (Fanpage.it)

L’Italia è una storia di tangenti. Deportati, la ferocia di due “ex”

“Non so che ci facciano quei soldi nella mia giacca”. Negare sempre, negare tutto: è stata la prima reazione dell’ormai ex direttore generale di Sogei, arrestato per ave… (Repubblica Roma)

Quindi offre quelle conferme che i pm non hanno potuto avere dal grande dispensatore di denaro e «utilità» l’imprenditore di Italware srl, Itd Solution Spa e Olidata Spa Massimo Rossi, rimasto in silenzio di fronte ai pm. (Corriere Roma)

La tangente in Sogei era chiamata pacco, economia, Cr7, A.S. Roma, biondina, nerd e ragazzino. Il verbo d’origine è tango tangis. Il tangentaro o tangentista Paolino Iorio è stato arrestato in flagrante con soli 15 mila euro, ma non è un tanghero, un miserabile della tangente, ma semm… Caro Merlo, all’inizio c’è sempre una tangente che apre una cloaca della quale non si conosce la fine. (la Repubblica)