Theo Hernandez arrivato a Milanello alle 10:06. Tra un'ora circa l'allenamento

Theo Hernandez arrivato a Milanello alle 10:06. Tra un'ora circa l'allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Theo Hernandez arrivato a Milanello alle 10:06. Tra un'ora circa l'allenamento Man mano tutti i calciatori del Milan stanno arrivando a Milanello per l'allenamento odierno, previsto per le ore 11. I primi ad arrivare sono stati Camarda e Maignan, poco dopo di Fonseca, giunto al Centro Sportivo alle 9:13. Presenti anche gli altri senatori della squadra, tra cui Leao, Calabria e Reijnders. Alle 10:06 è arrivato anche uno dei capitani della squadra, Theo Hernandez, reduce anche ieri da una prestazione molto al di sotto dei suoi standard. (Milan News)

Su altre fonti

Un attacco diretto alla squadra che esplode e deflagra come un secondo segno di nervosismo consecutivo che si ripete dopo l'attacco al mondo arbitrale già palesato al termine della gara persa contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Sblocca una gara che sarebbe potuta diventare complicata. Ci pensa Rafael Leao a trascinare il Milan contro la Stella Rossa realizzando l'1-0 nella prima frazione di gara. "Inizia fallendo l’1-0, poi però lo trova e si sblocca a San Siro in Champions dopo oltre un anno - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Abraham: entra con l'argento vivo addosso e segna il gol che vale tre punti (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Leao: si sblocca a San Siro in Champions dopo un anno, il più pericoloso

Per la Gazzetta dello Sport, il migliore in campo ieri nelle file del Milan contro la Stella Rossa è stato Rafael Leao, che si è meritato un bel 7,5 in pagella: oltre al bellissimo gol segnato, il portoghese ha giocato una partita da leader e da trascinatore assoluto. (Milan News)

Nonostante la vittoria importante del suo Milan per la corsa verso gli ottavi di Champions League, Paulo Fonseca si è lasciato andare ad un altro duro sfogo ieri nel post-partita dopo quello di qualche giorno fa a Bergamo contro l'arbitro La Penna: stavolta a finire nel mirino del portoghese è stata la squadra, o meglio alcuni giocatori che, secondo il tecnico, non stanno dando tutto in campo. (Milan News)

I tifosi del Milan si augurano anche immediate e l’appello è chiaramente alla società, chiamata a prendere delle decisioni drastiche per poter dare un senso alla stagione. E’ un punto di non ritorno. Le parole nel post gara di Paulo Fonseca sono state forti, chiare e pesanti e non possono non avere delle conseguenze. (MilanLive.it)