Milan, Tonali a DAZN: "Maldini e Massara fondamentali per il mio arrivo al Milan"

Tutto Juve SPORT

Sandro Tonali, ai microfoni di Dazn, ha parlato del suo arrivo al Milan e di Leao. "Maldini ha fatto tanto per portarmi qui, sia lui che Massara. Sarò sempre riconoscenti con loro per avermi dato questa possibilità. Leao? È un ragazzo particolare, è un buono sia dentro che fuori dal campo, un giocatore che per essere marcato servono due uomini. Quando si accende, andiamo in porta in un secondo. Può farlo sempre, magari non sta avendo la continuità dell'anno scorso, va stimolato. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Sandro Tonali ormai è un’autentica certezza per il Milan di Stefano Pioli. Il centrocampista si è raccontato ai microfoni di Dazn parlando del momento di forma della squadra e dell’adattamento ancora farraginoso di De Ketelaere. (ZON)

Sandro Tonali, ha parlato ai microfoni di DAZN, in una lunga intervista con l'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini Sandro Tonali, centrocampista del Milan, è stato intervistato dall'ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini. (Pianeta Milan)

Deve andare bene una partita, poi vedremo il vero De Ketelaere”. In un’intervista a DAZN, il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha parlato così del compagno di squadra Charles De Ketelaere: “È la stessa cosa che è successo a me. (SOS Fanta)

"Voglio giocare contro Ibrahimovic in allenamento". Sandro Tonali, centrocampista del Milan, spiega a DAZN l'importanza che riveste lo svedese anche all'interno dello spogliatoio e dell'allenamento e non solo in campo sul terreno di gioco: "Ti stimola giocare contro di lui. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Tonali sul paragone con Pirlo e il suo ruolo in campo: “Ho iniziato da attaccante, poi con il passare del tempo sono arretrato e sono diventato centrocampista. Il paragone con Pirlo? Me lo dicevano soprattutto quando ero a Brescia, era diventato un po’ pesante”. (Tifo Brescia)

Sandro Tonali, ha parlato ai microfoni di DAZN, in una lunga intervista con l'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini anche di Pioli Sui primi momenti con il Milan: "Primo anno difficilissimo: era difficile separare il tifoso dal giocatore. (Pianeta Milan)