Rose Villain chiude la trilogia con "Radio Vega" un viaggio cosmico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rose Villain chiude la trilogia con "Radio Vega" un viaggio cosmico Milano, 11 mar. E' il capitolo conclusivo della trilogia con cui Rose Villain si è imposta sulla scena musicale italiana, "Radio vega" è un viaggio cosmico, di cui la cantante ama definirsi un'esploratrice, per superare i confini terreni e abbracciare l'arte in tutte le sue forme. "Non sapevo che questi tre dischi sarebbero stati uno il sequel dell'altro, ma era una storia in evoluzione, è la mia metamorfosi, il mio diario segreto, dentro ci sono un po' tutte le mie fatiche, gli amori finiti male, c'è la mia rivalsa, "Millionaire" ad esempio parla di persone che non credevano in me. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Diciannovesima in classifica all'ultimo Festival di Sanremo, ma Rose Villain con Fuorilegge domina in classifica da settimana: il suo brano, infatti, è tra i più ascoltati e tra i più proposti in radio. (Liberoquotidiano.it)

“La passione batte il talento 100 a 0”. Parola di Rose Villain, che per studiare musica e inseguire il suo sogno a 18 anni si è trasferita negli USA. Oggi che di anni ne ha 35, la cantautrice è stata ospite a Deejay Chiama Italia dove ha parlato di Sanremo 2025 e del suo nuovo album Radio Vega (Radio Deejay)

Rose racconta il nuovo album, le tantissime porte chiuse e cosa non ha gradito di Sanremo Rose Villain ha raccontato ai microfoni della rivista Chi come è nato il suo nuovo album Radio Vega (un sequel dei precedenti album). (Golssip)

Arriva venerdì il tanto atteso capitolo conclusivo della trilogia di Rose Villain dal titolo “Radio Vega” (Warner Music Italy), fuori ovunque il 14 marzo. Un viaggio cosmico, di cui la cantautrice milanese ama definirsi un’esploratrice, per superare i confini terreni e abbracciare l’arte in tutte le sue forme. (Recensiamo Musica)

L’Umbria che Spacca torna con la sua dodicesima edizione, promettendo un’esperienza musicale indimenticabile dal 2 al 6 luglio 2025. Tra le stelle di Perugia, la cantante e autrice Rose Villain si esibirà il 3 luglio sul palco principale dei Giardini del Frontone, portando con sé il suo universo musicale unico, pronto a conquistare il pubblico. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Rose Villain è pronta a concludere la sua trilogia musicale con Radio Vega, il nuovo album che uscirà venerdì. Dopo il successo di Fuorilegge, l’artista porta il suo pubblico in un viaggio cosmico verso la Costellazione della Lira, ispirandosi al mito di Orfeo ed Euridice: lui che scende negli inferi per riprendersi lei, ma finisce per perderla a causa dell’insicurezza. (Radio 105)