Radio Vega, il nuovo disco di Rose Villain non delude
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Radio Vega, il nuovo disco di Rose Villain non delude Rose Villain (foto: Instagram) Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2025 con Fuorilegge(19esimo posto, ma avrebbe meritato di più), ora Rose Villain pubblica Radio Vega. Il capitolo di una trilogia che prova a fare un passo in avanti rispetto a Radio Gotham del 2023 e Radio Sakura del 2024. La direzione artistica è del marito e produttore Sixpm. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
“Il nome Rose deriva dal Titanic – ha raccontato in radio – Mi chiamo Rosa (Rosa Luini, ndr), ma dopo il Titanic per tutti ero Rose. (Radio Deejay)
E ora l'artista fa il punto in una intervista a Chi, in cui subito, sin dalle premesse si toglie più di un sassolino dalla scarpa parlando proprio di quel brano: "Sa quante persone dopo aver ascoltato un mio brano mi hanno detto che non valeva niente, che non andava bene? È chiaro che le persone sono intimidite dalle donne ambiziose. (Liberoquotidiano.it)
Rose Villain ha raccontato ai microfoni della rivista Chi come è nato il suo nuovo album Radio Vega (un sequel dei precedenti album). È un disco in cui Rose dichiara di non avere più nulla da dimostrare, un diario aperto. (Golssip)
Tempo di nuova musica per Rose Villain, che pubblica oggi “Radio Vega”, terzo e ultimo capitolo della trilogia inaugurata con “Radio Gotham” e proseguita con “Radio Sakura” (Recensiamo Musica)
Esce il rapper milanese ed entra (l’ormai onnipresente featuring dei dischi rap) Geolier, con cui Rose Villain canta in sincro il ritornello di ancora, in napoletano. (Vanity Fair Italia)
Rose Villain è pronta a concludere la sua trilogia musicale con Radio Vega, il nuovo album che uscirà venerdì. Dopo il successo di Fuorilegge, l’artista porta il suo pubblico in un viaggio cosmico verso la Costellazione della Lira, ispirandosi al mito di Orfeo ed Euridice: lui che scende negli inferi per riprendersi lei, ma finisce per perderla a causa dell’insicurezza. (Radio 105)