Ancelotti e il Real Madrid, la crepa si allarga: spogliatoio spaccato, il Brasile aspetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’eliminazione per mano dell’Arsenal ha fatto più male del previsto. Non solo per il risultato in sé – un 3-0 all’andata e un 1-2 al ritorno al Bernabéu – ma per ciò che ha fatto emergere dietro le quinte: la sensazione che qualcosa, nel ciclo di Carlo Ancelotti al Real Madrid, si sia ormai incrinato in modo irreparabile. Ancelotti, il “piano inesistente” e la sfiducia interna Lo ha riportato con precisione il quotidiano spagnolo Relevo, secondo cui diversi giocatori del Real Madrid hanno lasciato il Bernabéu con la netta sensazione di non aver ricevuto un piano tattico coerente per affrontare l’Arsenal. (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altri media
La priorità di Carlo Ancelotti resta il Real Madrid. Nonostante le voci insistenti, dalla Spagna fanno sapere che il tecnico avrebbe rifiutato la proposta da parte del Brasile, il tecnico vuole continuare ad onorare il proprio contatto con i blancos: (CalcioNapoli24)
Il tecnico spagnolo ha respinto qualsiasi domanda sul suo futuro, affermando di essere concentrato sul presente Federico Grimaldi 18 aprile 2025 (modifica il 18 aprile 2025 | 17:44) (DerbyDerbyDerby)
Al Real Madrid, si sa, la Champions League è sempre la competizione più importante. E per questo l'eliminazione ai quarti contro l'Arsenal ha lasciato il segno, tanto che quasi tutti ormai danno per scontato l'addio di Carlo Ancelotti (Milan News)

Ancelotti via dal Real? Vocalelli: "Opportunità da cogliere per Milan o Roma" (Milan News)
L'allenatore di Reggiolo lascerà la Spagna al termine di questa stagione. Su di lui c'è il forte pressing del Brasile anche se, nelle ultime ore, sono spuntate anche le suggestioni Milan e Roma. (Calcio Napoli 1926)