TJ - Pronta offerta del City per Cambiaso. Pep lo vuole, ma ci sono ostacoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Cambiaso è il primo e ultimo nome per il Manchester City per il ruolo di esterno. Una posizione che andrà colmata in qualche modo, ma Guardiola ha deciso di puntare il jolly della Juventus a tutti i costi. I bianconeri sono entrati nell'ordine di idee di cederlo con una grande proposta, anche se ci sono problemi a diversi livelli. Il City deve risolvere la questione centrocampista. Perché Rodri non è stato sostituito e servirebbe spendere per un centrale di centrocampo. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
A quel punto bisognerà capire se prevarrà l'idea di tenerlo oppure cederlo per finanziare il mercato rimanente. La valutazione che ne fa la Juve è di 70 milioni, ma la proposta degli inglesi sarà più bassa, compensando magari con i bonus. (Tutto Juve)
Se il Manchester City affonderà per Cambiaso è per Pep Guardiola che vuole a tutti i costi il ragazzo già in questa finestra di mercato. Per due ragioni, scrive Tuttosport: "Lo stima tantissimo e in secundis non ha più terzini. (ilBianconero)
Cambiaso Juve: dentro al momento del terzino. Dall’assenza col Benfica nel match di Champions League di stasera al futuro in... (Juventus News 24)
Come riporta Gazzetta: Il difensore si ferma per un fastidio, ma Guardiola insiste: pronta la maxi-offerta? Questa sera Andrea Cambiaso non prenderà parte a Juventus-Benfica. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve, nessun trasferimento per Andrea Cambiaso: le ultime La sessione invernale di calciomercato della Juventus si è aperta con l'arrivo di Alberto Costa, seguito da quello di Kolo Muani e per finire, l'approdo di Renato Veiga. (Bianconera News)
Juve, 70 milioni per Cambiaso: Guardiola chiude per il difensore, ma per l'estate Secondo i principali tabloid inglesi, il Manchester City avrebbe bloccato il terzino della Juventus, ma per la prossima sessione di mercato. (Bianconera News)