Omicidio Lopez, Cdal: «Necessaria rivolta morale da parte di tutti noi» – RuvoLive.it

Omicidio Lopez, Cdal: «Necessaria rivolta morale da parte di tutti noi» – RuvoLive.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
RuvoLive.it INTERNO

In una nota, il direttivo della Consulta diocesana delle aggregazioni laicali di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, in riferimento alla notizia della sparatoria avvenuta a Molfetta dove ha perso la vita, ad appena 19 anni, Antonella Lopez, esprime le proprie preoccupazioni e l’impegno a fare la propria parte per arginare la violenza. Se non ora, quando? - di Cdal La città all’alba di domenica 22 settembre u. (RuvoLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Circa 300 le persone presenti tra parenti e amici, vietato l’accesso nella cappella per i non parenti. (quotidianodipuglia.it)

Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa al Bahia, un locale di Molfetta, nel nord Barese. (La Repubblica)

«Le modalità dell’agguato sono evocative della forza di intimidazione che promana da soggetti appartenenti ad associazioni mafiose, essendo il fatto stato commesso con modalità platealmente violente e cruente, con assoluta noncuranza da parte degli autori rispetto al rischio di essere notati dai numerosissimi testimoni». (quotidianodipuglia.it)

Il gip sull’omicidio della 19enne in discoteca a Molfetta: “Centinaia di presenti, tutti omertosi per la caratura criminale dei protagonisti”

Per questo è indagato per minaccia aggravata del metodo mafioso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Due pistole in mano e alle spalle la bandiera albanese, a terra numerosi bossoli, il tatuaggio sul polpaccio in bella mostra: Eugenio Palermiti si presentava così in una delle foto pubblicate sui social nella scorsa estate. (La Repubblica)

Tra le centinaia di persone presenti al Bahia Beach di Molfetta quando è stata uccisa Antonella Lopez “nessuna” si è presentata agli investigatori per spiegare quanto aveva visto: una “condizione di omertà derivante dalla caratura criminale” dei giovani coinvolti. (Il Fatto Quotidiano)