Borsa: Europa positiva in avvio, Milano sale dello 0,5%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Borsa: Europa positiva in avvio, Milano sale dello 0,5% Debole il gas, in rialzo il greggio (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 mar - Borse europee positive in avvio, sulla prospettiva che dell'amministrazione Trump possano rivelarsi piu' morbidi del previsto, secondo quanto fatto trapelare ieri dal presidente americano. D'altra parte, in attesa di dettagli, gli investitori rimangono cauti. Intanto sul fronte internazionale i riflettori rimangono puntati su Ryad, dove oggi e' previsto un incontro tra la delegazione dell'Ucraina e quella Usa, dopo gli incontri tra i rappresentanti di Washington e Mosca (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Le Borse europee hanno aperto in cauto rialzo per poi accelerare sorrette dalle possibili novità sui dazi soft e dal rialzo dell’indice Ifo. A Milano riflettori su Unicredit, Intesa e Banco Bpm, positiva Stellantis, giù Pirelli – Segui la DIRETTA (FIRSTonline)
Parigi sale dello 0,25%, Francoforte dello 0,27% e Londra dello 0,26 per cento. Sugli scudi Shell (+1,8%) dopo aver promesso di aumentare i rendimenti per gli investitori rafforzando la sua posizione nel gas naturale liquefatto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Merck McCormick (Finanza Repubblica)
Le Borse europee si confermano positive a metà giornata sulla scia del rally di Wall Street dove i futures indicano un'apertura in aumento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Francoforte Giornata di guadagni per la Borsa di New York, con il, che mostra una plusvalenza dell'1,42%; sulla stessa linea, chiude con il vento in poppa il, che arriva a 20.180,45 punti.Tokyo allunga timidamente il passo dello 0,46% e chiude a 37.780,5 punti. (LA STAMPA Finanza)
Le Borse europee si confermano positive a metà giornata sulla scia del rally di Wall Street dove i futures indicano un'apertura in aumento. (Tiscali Notizie)