Gazzetta dello Sport: "Juve, gran signora. Fonseca è una furia"

Gazzetta dello Sport: Juve, gran signora. Fonseca è una furia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Juve, gran signora. Fonseca è una furia" vittoria per la Juventus in Champions League, che all'Allianz Stadium di Torino batte per 2-0 il Manchester City di Guardiola e sale al quattordicesimo posto nel maxi girone della competizione. Dopo un buon primo tempo dei bianconeri, la gara si sblocca nel secondo tempo grazie ad un colpo di testa di Dusan Vlahovic, favorito da un non irresistibile Ederson. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

5 palloni recuperati (1° Juve a pari con Gatti) 59 tocchi (1° Juve) (ilBianconero)

Pep Guardiola ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita durante la conferenza stampa di rito sulla Juventus di Thiago Motta. Continua a prolungarsi, così, il periodo difficilissimo dei citizens che nelle ultime 10 partite hanno collezionato una sola vittoria e tante delusioni tra Premier League e Champions League (SpazioJ)

La Juventus fa la grande impresa e vince contro il Manchester City per 2-0. Contropiede, resistenza e due gol nella ripresa regalano ai bianconeri una serata da sogno. (Inter-News)

Pagina 4 | "Non sono un fissato!": Juve, Motta infiamma il post City in conferenza

Un muro bianconero. Federico Gatti disputa la partita. Il difensore della Juventus annulla un giocatore del calibro di Haaland in una notte che lui e tutta la squadra non dimenticherà mai. "Gattone in versione leone - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Triplice fischio di Turpin: all'Allianz Stadium finisce 2-0 per la Juventus di Thiago Motta. Finisce 2-0 all'Allianz Stadium di Torino: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta a margine del match di Champions League (SpazioJ)

Una serata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo: la Juventus batte il Manchester City per 2-0 nel crocevia europeo più importante di questa prima parte di stagione. Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)