Stefano De Martino, Amadeus chi? Anatomia di un successo tv

Stefano De Martino, Amadeus chi? Anatomia di un successo tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due mesi e mezzo fa: “Però Amadeus…”; “Stefano non è a suo agio”; “Affari Tuoi era una cosa diversa con ‘Ama’…” etc etc. Il 2 settembre Stefano De Martino si insediava nel popolare e seguitissimo quiz show di Rai Uno. Vi entrava in punta di piedi, sapendo che l’eredità raccolta era di quelle pesanti. E mica è una frase fatta: la tv è spietata, se sbagli la grande occasione ti puoi ritrovare in un amen ai margini. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Per fortuna subito dopo sono andato a New York, dove sono entrato in una compagnia di ballo, ed ero l’italiano che si distingueva perché non sapeva parlare bene l’inglese. Il suo esordio sul piccolo schermo è stato ad Amici di Maria De Filippi. (Liberoquotidiano.it)

Il flirt con Alessia Marcuzzi, perché è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, la risposta alla sua presunta incavolatura all’imitazione di Luigi Esposito del duo Gigi e Ross al GialappaShow, quando si montò la testa e la replica al suo ex agente Lucio Presta che lo ha definito un “traditore”: Stefano De Martino, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è raccontato senza tralasciare nulla. (Gossip e TV)

«Belen? Il fatto che sia stato sposato con lei ha creato il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna». (corriereadriatico.it)

''Non mi piace solo il tipo di donna alla Belen, mi piace frequentare persone più grandi di me'': l'ammissione di Stefano De Martino

De Martino: "Parai un rigore a Maradona. E' l'unico soprannaturale" È vero che ha parato un rigore a Maradona? (Tutto Napoli)

Il Corriere della Sera intervista Stefano De Martino è il personaggio tv del momento che conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi. Un’intervista a tutto tondo in cui si racconta dall’infanzia, passando per Belen, fino al possibile Sanremo. (IlNapolista)

Il conduttore 35enne lo rivela in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera Il suo successo, alla guida di Affari Tuoi, è innegabile. Stefano De Martino cerca di volare sempre basso. “Ma non mi monto la testa. (Gossip News)