Nations League: Portogallo e Spagna ai quarti con l'Italia. Vlahovic assist, ma non tira un rigore

Nations League: Portogallo e Spagna ai quarti con l'Italia. Vlahovic assist, ma non tira un rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Prosegue la Nations League all'inizio dell'ultimo weekend di sosta per le nazionali nel 2024: il programma è iniziato con Cipro-Lituania 2-1 di Lega C, mentre il grosso delle partite sono andate in scena in serata.Due gironi di Lega A: Portogallo-Polonia e Danimarca-Spagna hanno offerto diversi spunti anche per la Serie A, mentre Scozia-Croazia nel girone del Portogallo e Svizzera-Serbia in quello della Spagna hanno permesso i primi verdetti: le due squadre della penisola iberica si qualificano ai quarti di finale raggiungendo l'Italia tra le squadre che giocheranno per la Final Four a marzo 2025. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il rossonero è stato tra i grandi protagonisti nella vittoria del Portogallo. Continua il momento di forma di Rafael Leao che incanta anche con la maglia della Nazionale. (Spazio Milan)

Tutto ancora da decidere per il secondo posto: la Serbia fa 1-1 con la Svizzera e dovrà battere gli scandinavi, alla Croazia (che perde 1-0 in Scozia) basterà un punto coi lusitani. (Sport Mediaset)

primo posto nel loro gruppo vincendo 2-1 contro la Danimarca di finale della Nations League al momento dell'inizio del (Tuttosport)

Il Portogallo ne fa cinque alla Polonia. Conceiçao resta in panchina. Ronaldo protagonista con una doppietta

Ronaldo, rovesciata da brividi. Bruno Fernandes: "Ormai siamo abituati a vedere certe cose" (TUTTO mercato WEB)

Introduzione (Sky Sport)

Il Portogallo si sveglia nella seconda parte di gara e rifila un 5--1 alla Polonia in una gara valida per la quinta giornata di Nations League. Chiudono i conti Pedro Neto (83') e ancora Cristiano Ronaldo all'87', prima del gol della mandiera firmato un minuto dopo da Marczuk. (Tutto Juve)