Sinner-Medveded 6-3, 6-4: Jannik vince ancora e ipoteca il primo posto nel girone

Sinner-Medveded 6-3, 6-4: Jannik vince ancora e ipoteca il primo posto nel girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, e stasera sfiderà Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. Una vittoria garantirebbe il primo posto e un turno successivo più agevole sulla carta. Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. (ilmattino.it)

Su altri media

15:51 - Taylor Fritz ha approfittato del calo di Alex De Minaur, pareggiando l'incontro e allungando il match al terzo e ultimo set. 15:02 - Alex De Minaur ha appena vinto il primo set (7-5) contro Taylor Fritz. (Diretta)

E adesso? Non è che Sinner rischia di ritrovarsi subito di fronte in semifinale Alcaraz? La domanda degli appassionati italiani subito dopo la certezza del primo posto conquistato dall’altoatesino nel proprio girone alle Atp Finals di Torino è legittima. (la Repubblica)

Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Dopo i due successi convincenti contro De Minaur e Fritz, Jannik affronterà stasera (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) Daniil Medvedev, 4 del seeding, in quello che è ormai un grande classico del tennis contemporaneo. (Sky Sport)

Atp Finals, Sinner batte Medvedev in due set: il russo è eliminato

L'azzurro è già certo della qualificazione e adesso bisogna solo stabilire se da primo o da secondo nel girone. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un Jannik Sinner perfetto chiude con la terza vittoria nei round robin agli Atp Finals a Torino e vola in semifinale nel Torneo dei Maestri 2024. (LaC news24)

Tre su tre. Jannik Sinner batte anche Daniil Medvedev e conquista il primato del girone ‘Nastase’ oltre alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro si è imposto con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora e dodici minuti di gioco. (LAPRESSE)