Atp Finals, Sinner-Medvedev diretta: Jannik già in semifinale, cerca il primo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco dove vedere in tv la sfida tra Sinner e Medvedev Il monologo di Jannik Sinner sa tanto di potere che logora chi non ce l’ha. Alcaraz arranca, Medvedev è in ansia: «Lui in una forma strepitosa». Leggi qui l'articolo di Gaia Piccardi, inviata a Torino Se Sinner vince un set (dunque perde in tre o vince), Jannik chiuderà al 1° posto con Fritz 2°. Se Medvedev vince in due set, il russo chiude al 1° posto e l'azzurro al 2°. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set 15:51 - Taylor Fritz ha approfittato del calo di Alex De Minaur, pareggiando l'incontro e allungando il match al terzo e ultimo set. (Diretta)
Il diretto concorrente, lo statunitense Taylor Fritz, infatti, ha perso il primo set della sfida con l'australiano Alex de Minaur per 7-5, garantendo così il passaggio alle semifinali al numero uno al mondo. (ilmattino.it)
I precedenti tra i due sono in perfetta parità: 7-7 con l’altoatesino però che ne ha vinti 7 degli ultimi 8. L’appuntamento è per le 20.30. (la Repubblica)
Jannik Sinner ha ottenuto la qualificazione alle semifinali delle ATP Finals. Il numero 1 del mondo nella partita con Medvedev capirà se sarà primo o secondo. (Fanpage.it)
Tra l'azzurro e Medvedev è una sfida che si rinnova per la 15esima volta Taylor Fritz, battuto dal numero uno al mondo, incontra Alex de Minaur. (AGI - Agenzia Italia)
TORINO. Nella classi… (La Stampa)