Verso Torino-Como: dove vedere la gara in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove seguire il match tra la squadra di Vanoli e quella di Fabregas Enrico Penzo Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 17:02) Dopo la sconfitta contro il Cagliari il Torino cerca il riscatto e potrà ottenerlo venerdì 25 ottobre, alle ore 20:45, contro il Como. A seguire tutte le informazioni su dove seguire il match. DOVE VEDERE TORINO-COMO IN TV E STREAMING — Torino-Como sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Non sarà disponibile, sarà out per 2-3 settimane, ha una piccola lesione al quadricipite". SERGI ROBERTO - "Sergi si è allenato oggi, sembra che stia bene, così come Dossena. Cerri ha avuto un problema alla schiena l’altro ieri, ma oggi ha lavorato bene. (SOS Fanta)
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, a due giorni dalla sfida contro il Torino, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole, a partire proprio dal prossimo avversario dei lariani: “Sono una squadra storica, solida e fortissima. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la partita di venerdì sera dell'Olimpico Torino. Di seguito le parole del mister ed ex giocatore. “Il Torino è una squadra storica, solida e fortissima. (Toro News)
Così l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato del Torino, prossimo avversario dei lariani venerdì sera al Torino (Toro.it)
Inizia già domani la nona giornata di Serie A con l’Udinese che ospita il Cagliari, ore 18.30: il mister rossoblù Davide Nicola ne ha parlato in conferenza. Così il tecnico dei sardi alla vigilia: L’Udinese: “Una squadra interpretata molto bene, forte strutturalmente, più dinamica, soprattutto in casa sa interpretare le due fase con pericolosità. (Europa Calcio)