“Da stracciare il tesserino”: bufera Juve, sotto accusa Thiago Motta

“Da stracciare il tesserino”: bufera Juve, sotto accusa Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

In attesa della sfida contro il Parma, Thiago Motta finisce sotto accusa: nuova bufera per il tecnico della Juventus A distanza di giorni si parla ancora del 4-4 tra Inter e Juventus. Il derby d’Italia ha regalato emozioni e gol a grappoli, una serata di spettacolo per la Serie A che ha accontentato gli appassionati, ma ha sollevato qualche perplessità nei due allenatori. Ovvio Inzaghi sia quello uscito più insoddisfatto, visto che i nerazzurri hanno avuto l’occasione più volte di chiudere il match, mentre Thiago Motta sorride per la rimonta finale e per aver trovato un punto che ad un certo momento della partita sembrava insperato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Inter, Lautaro, Calhanoglu e Sommer al Pallone d'Oro. Acerbi e Carlos a parte (TUTTO mercato WEB)

Fate sempre la partita, creando gioco. È l'aspetto più positivo? Thiago Motta ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa. Le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: (Tutto Juve)

Una gara imprevedibile, spettacolare, con quella giusta dose di guizzi e leggerezze che hanno portato agli otto gol che hanno animato e fatto finire in parità il derby d'Italia. Dopo la doppietta del giovane turco Yildiz che ha silenziato San Siro, esultato senza linguaccia e chiuso la partita con un 4-4 è stata infatti la Juventus a vedere in maniera più nitida una possibile vittoria al termine di 90 minuti folli con l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Rampulla: "Inter-Juve bella partita, ma con molti errori. Ai bianconeri lascia grande consapolevezza"

Gennaro Di Finizio 27 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 00:20) Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN, soffermandosi sul tema Scudetto. (DerbyDerbyDerby)

Le parole del tecnico della Juventus: "Tutto quello fatto in maniera positiva bisognerà continuare a farlo e migliorare le cose che non sono state fatte bene" Intervenuto in conferenza stampa, Thiago Motta, tecnico della Juventus, è tornato così sul pareggio per 4-4 di domenica sera contro l'Inter: "Tutto quello fatto in maniera positiva bisognerà continuare a farlo e migliorare le cose che non sono state fatte bene. (fcinter1908)

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, commenta ai microfoni di Tuttojuve.com la partita di domenica sera a San Siro contro l'Inter: "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia (Fcinternews.it)