“Da stracciare il tesserino”: bufera Juve, sotto accusa Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa della sfida contro il Parma, Thiago Motta finisce sotto accusa: nuova bufera per il tecnico della Juventus A distanza di giorni si parla ancora del 4-4 tra Inter e Juventus. Il derby d’Italia ha regalato emozioni e gol a grappoli, una serata di spettacolo per la Serie A che ha accontentato gli appassionati, ma ha sollevato qualche perplessità nei due allenatori. Ovvio Inzaghi sia quello uscito più insoddisfatto, visto che i nerazzurri hanno avuto l’occasione più volte di chiudere il match, mentre Thiago Motta sorride per la rimonta finale e per aver trovato un punto che ad un certo momento della partita sembrava insperato. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Inter, Lautaro, Calhanoglu e Sommer al Pallone d'Oro. Acerbi e Carlos a parte (TUTTO mercato WEB)
Fate sempre la partita, creando gioco. È l'aspetto più positivo? Thiago Motta ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa. Le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: (Tutto Juve)
Una gara imprevedibile, spettacolare, con quella giusta dose di guizzi e leggerezze che hanno portato agli otto gol che hanno animato e fatto finire in parità il derby d'Italia. Dopo la doppietta del giovane turco Yildiz che ha silenziato San Siro, esultato senza linguaccia e chiuso la partita con un 4-4 è stata infatti la Juventus a vedere in maniera più nitida una possibile vittoria al termine di 90 minuti folli con l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Gennaro Di Finizio 27 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 00:20) Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN, soffermandosi sul tema Scudetto. (DerbyDerbyDerby)
Le parole del tecnico della Juventus: "Tutto quello fatto in maniera positiva bisognerà continuare a farlo e migliorare le cose che non sono state fatte bene" Intervenuto in conferenza stampa, Thiago Motta, tecnico della Juventus, è tornato così sul pareggio per 4-4 di domenica sera contro l'Inter: "Tutto quello fatto in maniera positiva bisognerà continuare a farlo e migliorare le cose che non sono state fatte bene. (fcinter1908)
Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, commenta ai microfoni di Tuttojuve.com la partita di domenica sera a San Siro contro l'Inter: "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia (Fcinternews.it)