Pavia, Mauro Repetto al Fraschini con "Alla ricerca dell'Unomo Ragno"

Pavia, Mauro Repetto al Fraschini con Alla ricerca dell'Unomo Ragno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il video Pavia, Mauro Repetto al Fraschini con "Alla ricerca dell'Unomo Ragno" Scorpacciata di 883 con Mauro Repetto che venerdì sera ha messo in scena al teatro Fraschini di Pavia "Alla ricerca dell'Uomo Ragno". Video Garbi 01:55 (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altre testate

Sydney Sibilia è un regista e sceneggiatore italiano, noto per i suoi film che spesso combinano commedia e dramma. Tra i suoi lavori più noti ci sono i film “Smetto quando voglio”, “Mixed by Erry”, “L’incredibile storia dell’isola delle rose”. (Radio Capital)

Ci sono band il cui impatto è andato ben oltre le aspettative, superando i confini del fenomeno musicale. (WIRED Italia)

Ben oltre il previsto. A essere onesta, quasi mi spiace che non se ne possa fare una maratona dall'inizio alla fine, in una vera e propria indigestione di atmosfere anni 90, perché anche questo- vederla tutta di fila, come un lunghissimo film -, è stato piacevole. (GQ Italia)

883, un tuffo nel passato della mitica band e non solo. C'erano anche Paola e Chiara

È arrivata su Sky la serie sugli 883: Sydney Sibilia alla regia e Francesco Ebbasta nel team, un salernitano e un napoletano con Alice Filippi a raccontare più di un gruppo musicale, la nostra mappa generazionale che, da Pavia, attraversa l'Italia. (ilmattino.it)

Max Pezzali e Claudio Cecchetto hanno formato negli anni Novanta una delle coppie più importanti della musica italiana, con Pezzali come voce degli 883 e Cecchetto come produttore che ha lanciato la band (così come tantissimi altri artisti) verso il successo. (Veneto Report)

La serie Sky Original Hanno ucciso l'Uomo Ragno ci ha riportato con un balzo negli anni '90, facendoci rivivere l'epopea degli 883. Ti sblocco un ricordo? Sì, grazie. (Tiscali)