Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, gli attori del cast a confronto coi personaggi reali. FOTO

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, gli attori del cast a confronto coi personaggi reali. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/13 Foto di Lucia Iuorio Edoardo Ferrario (comico noto al pubblico per la sua collaborazione con la Gialappa's Band) è Pierpaolo, l’uomo a cui Cecchetto affida i neonati 883. Romano di nascita ma milanese di adozione, sarà il primo a guidare a Max e Mauro la strada per il successo, ma anche a seguirli nei dolori della crescita, e nei passaggi anche difficili che dovranno affrontare per diventare se stessi anche quando tutto cambia (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

01:55 Pavia, Mauro Repetto al Fraschini con "Alla ricerca dell'Unomo Ragno" (La Provincia Pavese)

Il sindaco di Pavia sul palco con Repetto al Fraschini Ha cantato e suonato Hanno ucciso l'uomo ragno con Mauro Repetto al Fraschini: il sindaco di Pavia Michele Lissia ha partecipato così allo spettacolo dell'ex 883 che venerdì ha riempito il teatro. (La Provincia Pavese)

È arrivata su Sky la serie sugli 883: Sydney Sibilia alla regia e Francesco Ebbasta nel team, un salernitano e un napoletano con Alice Filippi a raccontare più di un gruppo musicale, la nostra mappa generazionale che, da Pavia, attraversa l'Italia. (ilmattino.it)

Max Pezzali, volano stracci con Claudio Cecchetto: “irriconoscente”

di Alessia Marasco Sydney Sibilia è un regista e sceneggiatore italiano, noto per i suoi film che spesso combinano commedia e dramma. Tra i suoi lavori più noti ci sono i film “Smetto quando voglio”, “Mixed by Erry”, “L’incredibile storia dell’isola delle rose”. (Radio Capital)

Scrivici a: [email protected] Scopri le nostre newsletter: Clicca qui (Il Fatto Quotidiano)

A distanza di anni non si placano gli animi: sia Max Pezzali che Claudio Cecchetto sono sul piede di guerra. Ma cosa è successo? (Veneto Report)