Sieti pronti a rivivere l'epoca d'oro degli 883? Mettetivi alla prova con il nostro quiz

Sieti pronti a rivivere l'epoca d'oro degli 883? Mettetivi alla prova con il nostro quiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci sono band il cui impatto è andato ben oltre le aspettative, superando i confini del fenomeno musicale. Alcune hanno saputo interpretare e trasformare in musica frammenti di vita di un'intera generazione, dando forma ai sentimenti inespressi dell'Italia a cavallo tra gli anni '80 e '90 e rappresentando uno specchio in cui molti giovani hanno riflesso la propria identità, tra sogni e disillusioni, spensieratezza giovanile e il peso dell'età adulta. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altre testate

E a dare il volto a questa bellezza inarrivabile nella serie Hanno ucciso l’Uomo Ragno, che del gruppo lombardo ripercorre la storia, è l’altrettanto affascinante attrice Ludovica Barbarito. Dietro ogni artista pop c’è una grande donna che non se l’è mai filato di striscio. (DiLei)

Con la serie fatta di 8 episodi dal titolo musicalmente ispirato Hanno ucciso l’uomo ragno, che Sky trasmetterà due ogni 4 settimane, Sibilia ripercorrerà le tracce di Max Pezzali e Mauro Repetto, i quali, contro ogni aspettativa, hanno cambiato la musica italiana degli anni ‘90. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In occasione dell’arrivo su Sky della serie tv "Hanno ucciso l’Uomo Ragno" riviviamo l’avventura di un duo epocale Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

'Hanno ucciso l'Uomo Ragno è su Sky', il cast: "Dopo la serie sugli 883 sogniamo la reunion"

Attiva Now! La piattaforma streaming con il calcio e lo sport, il cinema, le serie tv e i migliori programmi di Sky, anche su due schermi contemporaneamente! Vai sul sito Serie Tv 883: Dove Vedere Hanno Ucciso l'Uomo Ragno (Selectra.net)

La svolta nella sua carriera è arrivata l’anno dopo, quando è stato scelto per interpretare due icone dello spettacolo italiano in altrettante serie tv. Oltre a debuttare venerdì 11 ottobre su Sky e NOW nei panni di Max Pezzali in Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, sarà presto sul piccolo schermo anche con la miniserie Rai Mike, in cui ancora una volta ha il ruolo del protagonista: un giovane Mike Bongiorno agli albori della sua carriera /9 (Sky Tg24 )

Dal sogno di assistere alla reunion degli 883 all’universalità della storia di Max Pezzali e Mauro Repetto che attraversa tempo e generazioni. (Adnkronos)

Sieti pronti a rivivere l'epoca d'oro degli 883? Mettetivi alla prova con il nostro quiz