Nuzzolo e Giuggioli: «Vi raccontiamo la storia degli 883 e la nostra amicizia nata sul set»

Nuzzolo e Giuggioli: «Vi raccontiamo la storia degli 883 e la nostra amicizia nata sul set»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se siete fan degli 883 allora non potete perdervi la serie dedicata alla band più amata degli Anni 90. Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883, la dramedy in otto episodi di Sydney Sibilia, andrà in onda questa sera, 11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Un racconto di musica e di grande amicizia tra Max Pezzali, interpretato da Elia Nuzzolo, e il suo compagno di microfono Mauro Repetto, interpretato da Matteo Oscar Giuggioli. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La produzione, realizzata da Sky Studios e Groenlandia, è composta da otto episodi. Una dramedy che racconta la storia di due giovani ragazzi di Pavia, Max Pezzali e Mauro Repetto, interpretati rispettivamente da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi debuttano la serie tv Hanno Ucciso l’Uomo Ragno-La leggendaria storia degli 883 su Sky e la nuova stagione dello spettacolo teatrale Alla Ricerca Dell’Uomo Ragno di Mauro Repetto, basate entrambe sulle vicende e i successi del duo pavese dei record (Panorama)

Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica italiana. (Digital-Sat News)

Pezzali e Cecchetto, la lite e i veleni dopo gli 883: cosa è successo. Max: «Volevo il controllo». Il produttore: «È un ingrato»

Ma è stata la smania green della sinistra ad affondare l’auto. Cda fiume a De... (La Verità)

Da Ravenna al mondo del cinema il passo può non essere così semplice, ma a soli 22 anni Ludovica Barbarito può già dire di aver aver realizzato il sogno di tutta una vita. Quello di diventare attrice e interpretare Silvia, un ruolo di primo piano nella serie tv “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, in onda da questa sera su Sky Original. (ravennanotizie.it)

Un successo che rivive nella serie tv "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883", uscita venerdì 11 ottobre. Un idillio che, dopo anni felici, si è spezzato. (leggo.it)